Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Stamattina sto un po' sbandato :roll:

Comunque IMHO stiamo cercando il pelo di gallina nell'uovo di struzzo...:lol: è già tanto se metteranno un bel Q.A...

Vero. Se non ho capito male (ed oggi la probabilità è alta :lol:) Luque ha scritto che le sospensioni anteriori delle future Alfa saranno in comune con UN modello Maserati (aggiungo io) che ancora non è in produzione.

è il contrario, quella postata è ghibli e quindi quattroporte dovrebbe essere simile.

Allora è la stessa foto che ho visto io.

Il serbatoio delle Milano era più grande di quello delle 75 europee, infatti le America/Milano avevano il bagagliaio più piccolo.

La 75 3,0 che cita Paolo, quella con lo scarico centrale, esiste sempre e ha il paraurti posteriore con la "traccia" per lo scarico destro e la "traccia" per quello centrale effettivamente presente.

Pure quella provata da Quattroruote esiste sempre, c'era l'annuncio di vendita qualche mese fa su subito.it

Ciao Ciao

Ho confuso le dimensioni minori del bagagliaio con quelle del serbatoio. A mente, il serbatoio delle 75 normali dovrebbe essere di 49lt mentre su America e Milano è da 70lt.

Sì, esiste ma è una preserie. Con la produzione avviata si tornò alla modanatura nera e lo scarico spostato a dx. Almeno questo è quel che ricordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la madonna 20 minuti ho sentito solo domande sulla 4c ufff

Infatti... Tra tante domande che poteva fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... Tra tante domande che poteva fare...

con tutto il rispetto per IFG ma cavolo l'avete provata testata analizzata e bla bla, altri hanno fatto magari le stesse domande già altre volte, non è il caso di cominciare a chiedere altro tipo: " per quanto riguarda i prossimi modelli ci sono novità? come procede lo sviluppo? per il futuro agonistico, alfa tornerà a correre nel wtcc? nel dtm? " no domandiamogli se la 4c avrà una versione a 6 cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto per IFG ma cavolo l'avete provata testata analizzata e bla bla, altri hanno fatto magari le stesse domande già altre volte, non è il caso di cominciare a chiedere altro tipo: " per quanto riguarda i prossimi modelli ci sono novità? come procede lo sviluppo? per il futuro agonistico, alfa tornerà a correre nel wtcc? nel dtm? " no domandiamogli se la 4c avrà una versione a 6 cilindri

Che poi è impossibile che una QUATTRO C-ilindri possa montare un V6, se non, perlomeno, cambiando denominazione.

Forse sono io quello stupido, ma avrei fatto altre domande, tipo:

La Giulia è nei tempi o in ritardo?

Avrà dimensioni paragonabili a Serie3 o 5?

È stato scelto uno stile "tapiroso" come negli ultimi modelli o verrà rinnovato uno stile più aggressivo ed in linea con le tedesche?

Alfa Romeo avrà mai un futuro aziendale paragonabile a Maserati, Ferrari, Fiat e la stessa Abarth, oppure continuerà ad essere una "riunione" perpetua di tecnici prelevati qua e là tra Modena, Maranello e Mirafiori?

___________

Pagherei affinché un giornalista faccia queste semplici domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

temo che riceverebbe una serie di 'no comment' e quindi tanto vale non fare l'intervista....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.