Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Vultek dice:

Purtroppo per noi appassionati di un certo tipo di vetture oggi vanno forte i cassoni. Ciò detto, io stavo replicando al pianto greco di questo "venditore" e stavo invitando Lucio a non bersi tutto ciò che legge o sente. Perché per quanto esiguo, il portafoglio prodotti attualmente in produzione a marchio Alfa Romeo non è mai stato di livello così elevato da 30 anni a questa parte. In più inoltre possono contare su altrettanti prodotti come quelli del brand Jeep in fortissima ascesa su scala globale.

☏ LG-H840 ☏
 

Lui è officina autorizzata alfa... R vende anche le auto. Ma solo alfa. 

E non è contento di come stanno le cose ora 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, alederme dice:

sembra che tanto pubblico apprezzi queste soluzioni sia nell'alto di gamma, tipo la A5 o la serie 4, che nel basso di gamma come la insigna.

Piu numeri si fa sicuramente con la versione 5porte come si vede a A5 e 4er (immatricolazioni globali)

 

 

cp.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

una fastback 5p derivata da Giulia, avrebbe , sia pur in maniera ridotta rispetto alla sw il problema della rigidità.

Quindi delle due l'una

1) La si adatta a basso costo, ma in questo caso rigidità e tenuta di strada vanno a "signorine_che_partecipano_a_cene_eleganti"   :) 

2) La si adatta ad alto costo , ma a questo punto, alle cene ci vanno i ricavi ed i pesi dell'auto.

 

Molto più plausibile un E SUV ( che tra l'altro potrebbe girare già oggi per la meccanica su Stelvio normale , e per la carrozza sotto muli Levante ).

Basta dotarlo di serie di tutti gli accessori optional di Stelvio e/o Levante ( Es. fari Matrix Led ) e mettergli gli optional di levante stessa, aggiungere un paio di motorizzazioni alte benzina hybride ed il gioco è fatto.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Kippur dice:


Purtroppo le voci vanno proprio in quella direzione...
Cinque porte, sperando che il portellone la faccia percepire pratica come una sw.

☏ Nexus 5 ☏
 

Non si tratterebbe di una "finta" SW ma di un'auto in grado di soddisfare quei clienti che vogliono anche flessibilità di carico.

Magari non servono volumi di carico incredibili, ma la possibilità di caricare senza troppe difficoltà colli ingombranti (una bici senza ruota anteriore, per fare un esempio). Se ci fosse stata Giulia coupé 5 cinque porte, io forse la avrei presa al posto di Stelvio. E non avrei invece preso una Giulia SW.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Se ricordate, di una Giulia 5 porte si parlava già prima dell'uscita della berlina. ;)

Esatto!

Nel 2015 si parlava fin Giulia e di una sua derivata dalla carrozzeria “particolare”... ne parlava @A.Masera se non ricordo male, che aveva avuto delle dritte sul

design di Giulia prima e Stelvio poi facendo dei ps molto simili ai modelli effettivamente usciti.

Forse con la situazione attuale hanno scongelato il progetto... ?

 

Vabbeh son tutte congetture, vedremo nel nuovo piano che ci sarà!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.