Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Poi mi leggo con calma tutti i vostri commenti, nel frattempo devo constatare che i PP di Fiat e Alfa deludono un po' le aspettative. Per Fiat le novità più interessanti sono tutte nei mercati extra-europei, mi consola solo il fatto che sia prevista una erede di Punto in tempi relativamente rapidi (se rapido può essere aspettare il 2016). Sperando che non sia una 500x più bassa da terra. Per quanto riguarda Alfa, praticamente l'agonia durerà altri 4 anni, quando poi annunceranno che ci sarà un nuovo rilancio del marchio con modelli previsti entro il 2022. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da america24. com :

Dalla componentistica il gruppo Fiat intende registrare ricavi al 2018 da circa 12 miliardi di euro, in aumento dagli 8 miliardi del 2013. Il tasso di crescita annuale composto è stimato nel 9%. E' quanto emerso dalle slide presentate da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat e Chrysler, facendo riferimento a tre controllate del Lingotto: Magneti Marelli, attiva nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli; Teksid, il gruppo di fonderie di ghisa grigia e ghisa sferoidale più grande del mondo che produce basamenti, teste cilindri, componenti per motori, particolari per trasmissioni, cambi e sospensioni; Comau, specializzata nelle soluzioni sostenibili di servizi ed automazioni in svariate industrie.

Nel dettaglio, la crescita dei ricavi sarà tranata da Marelli, dal raddoppio di Comau e Teksid che ritornerà all'utile nel 2015.

6 Maggio 2014, 18:59

Link al commento
Condividi su altri Social

...per quanto riguarda Alfa, praticamente l'agonia durerà altri 4 anni, quando poi annunceranno che ci sarà un nuovo rilancio del marchio con modelli previsti entro il 2022. Ottimo.

Ehm, scusa ma i 4 anni di agonia da cosa li evinci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.