Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
hanno segato lo Scudo....:?

Troppa gente che ti fermava chiedendo "oh zio ce l'hai uno scudo per le siga?"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Pare che la borsa non stia gradendo molto...

Sell on news si usa dire in borsa :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Mi chiarite una cosa? Ma in questo gruppo quale sara' il marchio generalista? (quello per le auto da tutti i giorni per intenderci) Solo la Dodge in US?

FIAT -> Auto piccole alla moda

Chrisler/Lancia -> Auto chic near premium

ALFA -> Auto sportive premium

JEEP -> Fuoristrada

Maserati/Ferrari -> sportive di lusso

Qui tranne la Dodge in US, mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Mi chiarite una cosa? Ma in questo gruppo quale sara' il marchio generalista? (quello per le auto da tutti i giorni per intenderci) Solo la Dodge in US?

JEEP -> Fuoristrada

Qui tranne la Dodge in US' date=' mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?[/quote']

Linea Panda. È stato confermato il C-Crossover (che profetizzavo da mesi peraltro).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

JEEP -> Fuoristrada

Qui tranne la Dodge in US' date=' mi pare che si abbandoni il segmento auto generaliste / utilitarie? Se mi serve una punto, brava, stilo sw, monovolume da famiglia, dove lo compro fuori US?[/quote']

E' scritto chiaramente Chrysler per l?usa , e la gamma rustica Fiat.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
scusate ma il 2.4 tigershark col multiair esisteva già?

E' uscito con la Dart, se non sbaglio.

ci sono due grossi problemi.

il primo è che la gente preferisce comprare crossover, e guarda un po' i listini dei giappi come Mitsubishi, Nissan, etc.

il secondo sono i coreani.

per le auto piccole, che ancora vanno, FIAT non credo che si posizioni troppo in alto: passi 500, le altre, pur appartenendo al filone iso-500 più che a quello iso-panda, dovrebbero mantenere prezzi medi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Marchionne riferisce che il valore dell'intero asset ferrari è stimato da circa 4 miliardi a 5.4 miliardi.

Per lanciare i famigerati nuovi modelli alfa ce ne vogliono altrettanti!!

Due cifre sugli aumenti vendite previsti in 4 anni circa.

jeep +160%

Chrysler +105%

Alfa non riesco neanche a farci il conto

Professional + 40%

Fiat + 15% (dato da me ricavato controllate)

Maserati quintuplica

Gli auguri che azzecchi tutti i modelli, per fare quei numeri (anche avvicinarsi) avrà bisogno di best seller!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato

jeep +160%

Maserati quintuplica

Gli auguri che azzecchi tutti i modelli, per fare quei numeri (anche avvicinarsi) avrà bisogno di best seller!!

Jeep è sulla via del milione di pezzi, quest'anno. Il fatto che ci arrivino dipenderà solo da quante Renagade riusciranno a produrre. Quindi 2014-2018 diventa +80-90%

Maserati rischia di raggiungere i 50mila ordini e le 40mila consegne, quest'anno.

Quindi, anche qui, 2014-2018 diventa +75%. ;)

Inviato
Marchionne riferisce che il valore dell'intero asset ferrari è stimato da circa 4 miliardi a 5.4 miliardi.

Per lanciare i famigerati nuovi modelli alfa ce ne vogliono altrettanti!!

Due cifre sugli aumenti vendite previsti in 4 anni circa.

jeep +160%

Chrysler +105%

Alfa non riesco neanche a farci il conto

Professional + 40%

Fiat + 15% (dato da me ricavato controllate)

Maserati quintuplica

FIAT la vedo probabile dato il buon andamento del marchio negli USA e in Brasile e resta sempre il mercato Cinese... vedremo come evolveranno le vendite quest'anno

Maserati è anch'essa sulla buona strada, basta introdurre Levante e IMHO arrivano a 50.000 senza troppi problemi

Jeep... mah, Renegade è una discreta scommessa, vedremo come va... se piace è molto facile che si arrivi al milione preventivato

Alfa.... IMHO ancora una volta troppo ottimismo, 8 modelli in 4 anni :pen: non dico che sia impossibile, ma molto difficile questo si...

per il resto mi sembrano previsioni abbastanza sensate, il gruppo è in costante crescita a livello mondiale sia come unità vendute che come fatturato e utili, l'unico vero azzardo è, come sempre, Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato (modificato)

Notizie sulla rete vendita europea (da slide Altavilla)

Alfa - Jeep ottimo connubio per lo stesso dealer

Diminuzione del 15% del numero dei dealer Alfa e Fiat, ma aumento delle dimensioni di questi del 25%.

Alfa romeo nel 2018 dovrà vendere 150000 pezzi in mercato USA (nafta)

Modificato da nicogiraldi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.