Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)

Messaggi Raccomandati:

lo diceva anche Sebastiano Barisoni su radio24 oggi pomeriggio. Dopo fabbrica italia è difficile credere in quella valanga di modelli alfa in così pochi anni, e se davvero arriveranno come fanno gli investitori a fidarsi?

Bo', l'approccio "voglio vedere cosa arriva veramente in produzione" è giusto. Però ricordiamoci che molti illustri commentatori fino all'altro ieri sostenevano che Marchionne fosse in procinto di vendere l'Alfa. Si prendano con le medesime pinze sia i product plan del Maglionato, sia gli sgup di quella gente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che i dividendi siano congelati e tutto sia allocato per gli investimenti significa 2 cose:

1) è un piano industriale

2) non è un piano finanziario.

Alla Borsa il punto 1) interessa il giusto, mentre il punto 2) piace niente.

3) viaggiava a un +70% sui 12 mesi (oggi, "solo" +59%) con un P/E attorno a 15

io avrei venduto già persino lunedì...o martedì a mezza giornata.

Dai, siete due ragazzi intelligenti. Il fatto è che a sta gente non vuole credere più nessuno.

Avrà ragione il mercato o avranno ragione loro? Chi vivrà, vedrà. ;)

OGGI, qualsiasi roba avesse detto Marchionne, anche se si fosse presentato con i calzoncini rossi coi bottoni, il titolo avrebbe avuto un andamento totalmente irrazionale.

è cresciuto tanto nei giorni scorsi, è il giorno dopo una notizia importante, in uno scenario di mercati mondiali all'insegna del meno.

un giorno, conta niente.

Questo è tutto vero, ma un -11% (meno undici!) non è roba da normale volatilità sulla notizia per un titolo come F.

Io tifo perché tutto vada bene, ovviamente, perché sono italiano e pure alfista, ma al momento non si può certo dire che l'ennesimo piano sia stato accolto come qualcosa di serio. Troppo ambizioso, per ora.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Pare che in borsa ci sia stato un disastro per Fiat. IMHO o si danno una mossa a far uscire la Giulia, oppure (mi dispiace dirlo) ma SM avrà la credibilità delle promesse fatte da un politico anni 80.

Giulia (nei concessionari) nel 2016 significa 5/6 anni senza vetture "normali"; visto che l'ultima novità per i comuni mortali è stata la Giulietta.

Link al commento

la verità è che lo sport nazionale è tentare di passare da intenditori cercando qualche cosa da criticare.

la verità è che della Giulia progettata in gran segreto nei bat-capannoni non si è vista neanche la sagoma... posso solo invitarvi ad ascoltare la puntata che vi ho linkato, Barisoni non un cretino ed il suo intervento è molto equilibrato

Link al commento

la verità è che della Giulia progettata in gran segreto nei bat-capannoni non si è vista neanche la sagoma... posso solo invitarvi ad ascoltare la puntata che vi ho linkato, Barisoni non un cretino ed il suo intervento è molto equilibrato

Cosa vorresti dire?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

puoi quotare questa affermazione ?

Fiat Chrysler Chief Financial Officer Richard Palmer said the company expects revenue to rise around 9 percent per year, from $121 billion in 2013 to $184 billion in 2018. Net income should reach $7 billion, or $5.57 per share, by 2018. The company doesn’t plan to pay a dividend before 2018, he said.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

mesi fa Marchionne parlò di fantomatici capannoni dove si starebbe lavorando da lungo tempo ed in gran segreto alla Giulia, mi sarei aspettato di vedere qualcosina ieri, almeno una sagoma sulle slide. Visti i precedenti Barisoni crede che il tonfo in borsa (11% non è poco) sia dovuto alla sfiducia sui modelli, tutti troppo lontani e troppo in forse, ed io faccio mio il suo pensiero. Ascoltate la puntata, se ve la fate raccontare da me finisce che mi spiego male come al solito!

Focus economia

Link al commento

mesi fa Marchionne parlò di fantomatici capannoni dove si starebbe lavorando da lungo tempo ed in gran segreto alla Giulia, mi sarei aspettato di vedere qualcosina ieri, almeno una sagoma sulle slide. Visti i precedenti Barisoni crede che il tonfo in borsa (11% non è poco) sia dovuto alla sfiducia sui modelli, tutti troppo lontani e troppo in forse, ed io faccio mio il suo pensiero. Ascoltate la puntata, se ve la fate raccontare da me finisce che mi spiego male come al solito!

Focus economia

I capannoni te li hanno fatti vedere nelle slide. La sagoma della Giulia... seriously?

Link al commento

Focus economia

C'entra niente, imho.

È una cosa più generale. Sfiducia verso chi finora ha solo annunciato.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.