Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

se lancia solo 4c per ora a NYC si può appoggiare dove dici tu, ma se l'obiettivo è allargare la gamma in futuro con modelli piu commerciali la vedo assolutamente male, secondo me a livello attuale potevano metterne un paio sulla 11esima, da considerare che comunque il concessionario dello stato di New York è a solo una ventina di km da manhattan.

Considerando il livello del manto stradale, e le attitudini dei tipi che abitano ( guidatori pessimi e/o kamikaze, e attratti unicamente dai dispositivi infotaiment del mezzo) nella grande mela, il modello non avrà secondo me tante vendite, per dire a Manhattan non ho mai visto una corvette, e cercando sul sito chevy l'unico modello in esposizione lo davano a 30 miglia verso long island, segno inequivocabile che il auto del genere nell'area metropolitana di NYC non se ne vendono, e in piu nessuno dal NJ verrebbe a comprarne una a NYC complici tasse in genere più elevate.

Long Island è già diverso. In generale NYC è comunque una città difficile e moooolto europea a livello automobilistico rispetto al resto d'america, benzina più cara, assicurazioni dal costo "italico", poco spazio, manto stradale difficile. In definitiva dove abitavo nel cuore di Brooklyn il 40% delle auto erano targate NJ il 10 Florida e solo il restante autoctono in genere di piccole dimensioni (fit, camry, elantra e la berlina piccola di nissan per la maggiore)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT (ma forse non più di tanto)

Nuovo sponsor Eintracht Francoforte

Lo è già dalla scorsa stagione. Operazione di dubbissimo gusto ed effetto: Hanno speso parecchio (credo 6 milioni/stagione) per sponsorizzare una squadra abbastanza antipatica, nota per i suoi ultrà violenti, che al di fuori di Francoforte (sede di Fiat Germania) non ama nessuno. Poi, con l`attuale gamma, che effetti si aspettavano? Infatti sono completamente nulli, le vendite Alfa in Germania continuano a crollare da livelli gia microscopici.

Io, quei 6 milioni li avrei spesi in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, quei 6 milioni li avrei spesi in modo diverso.

Sono certo che anche SM, LE, proprietà e derivati li avrebbero investiti volentieri in donne. Ma, guardando la storia recente, quello che l'ha fatto prima di loro è stato un po' sfortunato.... :pen:

E' un brutto periodo per gli arricchiti di questo decennio: uno lavora tutta una vita per crearsi il proprio piccolo harem personale, poi arrivano i giornalisti a rompere le balle...

Capisco gli investimenti in sponsor inutili quindi :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mettiamola così: nel mondo dell'automobile 6 milioni di Euro sono l'equivalente di 50 € per un operaio: una bazzecola che non cambia di una virgola la capacità d'investire nei nuovi modelli o nelle reti di sviluppo ed assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: nel mondo dell'automobile 6 milioni di Euro sono l'equivalente di 50 € per un operaio: una bazzecola che non cambia di una virgola la capacità d'investire nei nuovi modelli o nelle reti di sviluppo ed assistenza.

le sponsorizzazioni sono pure utili in bilancio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
La moretta gioca stopper? :D

fluidificante-punta :§:§:§

Modificato da Acemmi
non devo fissare il sole...non devo fissare il sole...non devo fissare il sole...non devo fissare il sole...
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autonews.com/article/20140818/OEM02/140819891/chrysler-names-bigland-to-lead-alfa-romeo-brand-in-n-a

Finalmente abbiamo il nome del mega-capo-assoluto-onnipotente delle truppe biscionate in NA :mrgreen:: squilli di trombe........rulli di tamburi.........il PESO MASSIMO (in tutti i sensi.........:mrgreen: al college giocava a football !!!!!! :mrgreen:) Reid Bigland che molla Ram in favore dell'ALFA NOSTRA (baciamo il cofano !!!!!!! :mrgreen:), in aggiunta ovviamente (mai che uno possa avè 5 min. liberi..........non sia mai ! :mrgreen:) ai ruoli di capo di Chrysler Canada e capo del settore vendite di Chrysler per gli USA. Il suo posto in Ram sarà preso dal numero due del marchio Robert Hegbloom.

Chrysler names Bigland to lead Alfa Romeo brand in N.A.Robert Hegloom takes over as head of Ram Truck brand

[TABLE=class: box_article, width: 228]

[TR]

[TD=width: 238]AR-140819891.jpg&q=80&MaxW=228&cci_ts=20140818102309[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The appointments for Reid Bigland, 47, and Robert Hegbloom, 50, are effective immediately.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Richard Truett rsslogo.jpg

Automotive News

August 18, 2014 - 9:24 am ET

DETROIT -- Chrysler Group, rolling out sales of the Alfa Romeo 4C sports car in the U.S., has picked Reid Bigland to lead the Italian sports car brand’s return to North America.Bigland, 47, one of the rising stars at Fiat Chrysler Automobiles, had been head of the company’s fast-growing Ram Truck brand. Robert Hegbloom, 50, director of Ram, will take over for Bigland, Chrysler said today in a statement. Bigland’s post at Alfa is a new position, and he retains his responsibilities as head of Chrysler’s U.S. sales and CEO of Chrysler Canada.The moves are effective immediately."The addition of Alfa Romeo to (Bigland's) portfolio of responsibilities is an indication of how committed we are to the establishment of this brand in the North American market, a process that has already started with the introduction of the Alfa Romeo 4C," Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne said in the statement."Much more is expected from this brand in the next few years as outlined in our five-year plan presented on May 6, 2014, and Reid's seniority and experience are ideal for the significant task that is now getting underway."Alfa Romeo withdrew from the U.S. in 1995 when the 164 sports sedan reached the end of its production run, ending a presence in North America dating back to the 1950s.New investmentMarchionne plans to invest $5 billion to overhaul Alfa’s lineup and position it as a competitor to BMW, Audi, Cadillac and other sporty luxury brands.Last year, Alfa Romeo sold just 74,000 cars globally, the lowest level since the 1960s. Marchionne’s ambitious growth plan for Alfa calls for volume to reach 400,000 globally by 2018, with the United States becoming one of the largest markets.A new midsize sports sedan is due in the U.S. by 2016, and seven other new Alfas are in the company’s five-year plan.Hegbloom’s major challenge will be to establish the Ram brand in the commercial market and compete with General Motors and Ford. Ram is launching two vehicles, the ProMaster full-size van and the ProMaster City, a small utility van, to compete with the Ford Transit Connect.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.