Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, pennellotref dice:

Devo aver letto un articolo di un giornalista che aveva alzato il gomito ! :lol: C'era scritto 100k ben due volte...In effetti mi pareva strano :si:. Grazie per la correzione :)

Sara stato al bar con quello degli 11 milioni di Stelvio :birra:....altro che gigafactory :-D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)

10mila ordini si erano raggiunti a fine agosto, dopo un mese di commercializzazione. E con soli 50 concessionari....ora arrivato a 55.

E nel frattempo hanno lanciato il 1.6mjet e l'automatico sul 1.4 a benzina.

A regime 4mila compass mese sono più che fattibili 

 

Modificato da RS6plus
  • Mi Piace 2
  • 2 settimane fa...
Inviato

https://fiatgroupworld.com/2017/10/15/where-are-the-new-cars/#comment-26420

 

interessante articolo sull'FCA

 

"The problem is the lack of planning. FCA top management, aka Marchionne, is always changing plans, making more noise than cars, and waisting precious time to overcome its rivals. The best example of this is how late the car maker arrives to the parties. SUV boom started in Europe with the arrival of the Nissan Qashqai in 2007. It was soon followed by Volkswagen, Peugeot, Renault, Ford, Opel, Hyundai and many other mainstream brands. Then the premiums joined the segment, but FCA was still out of it. The group finally presented the Jeep Renegad and Fiat 500X in late 2014, early 2015, or 5 years after Dacia hit the market with the Duster. The same happened to the Maserati Levante, which was introduced 14 years after the first Porsche Cayenne was launched."

  • Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, fiat124 dice:

https://fiatgroupworld.com/2017/10/15/where-are-the-new-cars/#comment-26420

 

interessante articolo sull'FCA

 

"The problem is the lack of planning. FCA top management, aka Marchionne, is always changing plans, making more noise than cars, and waisting precious time to overcome its rivals. The best example of this is how late the car maker arrives to the parties. SUV boom started in Europe with the arrival of the Nissan Qashqai in 2007. It was soon followed by Volkswagen, Peugeot, Renault, Ford, Opel, Hyundai and many other mainstream brands. Then the premiums joined the segment, but FCA was still out of it. The group finally presented the Jeep Renegad and Fiat 500X in late 2014, early 2015, or 5 years after Dacia hit the market with the Duster. The same happened to the Maserati Levante, which was introduced 14 years after the first Porsche Cayenne was launched."

Ma 3 e mezzo anni dopo il famoso "Investor Day", i numeri mostrano una realtà diversa. FCA ha presentato e presentato solo i 12 prodotti delle 47 nuove automobili annunciate nel 2014. 

Inviato

Prima del 2019 non vedremo nulla, nel 2018 arrivano i bonus quinquennali per i top manager devono presentare i conti più fichi che possono e i costi di sviluppo rovinano i bilanci...

Inviato
51 minuti fa, Kippur dice:

 

E questo è ancora nulla, rispetto a quanto ci/vi aspetta.

Ma niente spoiler... :D 

Intendi che non ci saranno novità per almeno due anni? Mi sembra che tutti ne siano più o meno consapevoli tranne che in questo forum.

Relativamente al "ci / vi", mi sembra di capire che molti degli speranzosi siano cointeressati alle sorti FCA.

Da parte mia è un "li".

Inviato
16 ore fa, Robert1 dice:

Intendi che non ci saranno novità per almeno due anni? Mi sembra che tutti ne siano più o meno consapevoli tranne che in questo forum.

Relativamente al "ci / vi", mi sembra di capire che molti degli speranzosi siano cointeressati alle sorti FCA.

Da parte mia è un "li".

 

Se vivi e lavori all'estero, il "li" è perfettamente giustificato.

In caso contrario, potrebbero esserci amare sorprese..

Inviato
17 minuti fa, Kippur dice:

 

Se vivi e lavori all'estero, il "li" è perfettamente giustificato.

In caso contrario, potrebbero esserci amare sorprese..

certo che fai venire i mal de panza...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.