Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Vultek dice:

Qui non si tratta di chi è perfetto e di chi non lo è, atteso che nessuno ha mai fatto affermazioni simili. 

Qui si tratta di te, che se non mi è sfuggito qualcosa sei un appassionato d'auto più o meno come me, che vuoi spiegare a marchionne come fare il proprio lavoro. E non è la prima volta. 

Proprio così, e allora? Ho almeno due cose utili più di Marchionne: una laurea in ingegneria e la passione per le auto.

Oltretutto siamo su autopareri, non su autoverità, quindi se le mie opinioni non sono assurde (e lo sono molto meno di tante che leggo) non vedo perché non dovrei esporle.

Ma poi, perdiana, sto dicendo che un costruttore di auto deve fare le auto, in particolare quelle che si vendono di più. Non mi sembra 'sta gran ridicolata.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boni....

E' vero che esistono CEO bravi e meno bravi, ma soprattutto esistono quelli con un obiettivo e quelli con un altro .

L'obiettivo dei due citati era quello di Virgil Starkwell :) ( in pieno accordo con la proprietà che voleva mungere la vacca fino in fondo e poi lasciare a gestire la carcassa al governo italiano )

 

L'obiettivo di Sergione è stato quello di Viktor Frankestein : di due cadaveri fare una persona viva :)

E c'è riuscito sia pur un po' barcollante . :)

il problema è oggi cosa farne di questa creatura.   :)   Perché se il mercato vira pesantemente verso elettrico/hybrido + autoguida , devi smontar tutto quello che hai fatto finora e rifar tutto daccapo . e L'Alfa Romeo rischia di diventare come la cavalleria polacca nel 1939. :)

 

  • Mi Piace 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, stev66 dice:

Boni....

E' vero che esistono CEO bravi e meno bravi, ma soprattutto esistono quelli con un obiettivo e quelli con un altro .

L'obiettivo dei due citati era quello di Virgil Starkwell :) ( in pieno accordo con la proprietà che voleva mungere la vacca fino in fondo e poi lasciare a gestire la carcassa al governo italiano )

 

L'obiettivo di Sergione è stato quello di Viktor Frankestein : di due cadaveri fare una persona viva :)

E c'è riuscito sia pur un po' barcollante . :)

il problema è oggi cosa farne di questa creatura.   :)   Perché se il mercato vira pesantemente verso elettrico/hybrido + autoguida , devi smontar tutto quello che hai fatto finora e rifar tutto daccapo . e L'Alfa Romeo rischia di diventare come la cavalleria polacca nel 1939. :)

 

Beh ! Non si può dire che non si sia parato (e stia parando) adeguatamente le chiappe in questo ambito....:D

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto la Giulia/Stelvio Quadrifoglio Blu, 2.0 Turbo 350CV ibrido.
Così riescono a creare una nicchia di sportivo eco che fa tanto figo nei salotti radical chic,

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mmaaxx dice:

Io aspetto la Giulia/Stelvio Quadrifoglio Blu, 2.0 Turbo 350CV ibrido.
Così riescono a creare una nicchia di sportivo eco che fa tanto figo nei salotti radical chic,

Attenzione che quella in arrivo non è un ibrido per come lo si intende... è una mild hydrid che ha un compressorino elettrico in auto del turbo.

Quindi non può fare strada a zero emissioni come fanno per distanze più o meno lunghe le ibride con o senza spina.

A cosa serve allora? Serve per aver quel surplus di potenza ai bassi regimi ed evitare i fastidiosi turbo lag, così da poter utilizzare dei turbo di maggiori dimensioni per i motori più spinti come quello in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jameson dice:

Proprio così, e allora? Ho almeno due cose utili più di Marchionne: una laurea in ingegneria e la passione per le auto.

Oltretutto siamo su autopareri, non su autoverità, quindi se le mie opinioni non sono assurde (e lo sono molto meno di tante che leggo) non vedo perché non dovrei esporle.

Ma poi, perdiana, sto dicendo che un costruttore di auto deve fare le auto, in particolare quelle che si vendono di più. Non mi sembra 'sta gran ridicolata.

Credo di aver sentito l’esclamazione “ perdiana” forse una sola volta in vita mia in un qualche video anni 50

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, pennellotref said:

Beh ! Non si può dire che non si sia parato (e stia parando) adeguatamente le chiappe in questo ambito....:D

Infatti. E vorrei anche ricordare a chi lo avesse dimenticato che FCA ha gia' in listino la Chrysler Pacifica PHEV

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, vince-991 dice:

Infatti. E vorrei anche ricordare a chi lo avesse dimenticato che FCA ha gia' in listino la Chrysler Pacifica PHEV

Sono reiniziate le consegne? Le prime Pacifica Hybrid hanno fatto i primi mesi di vita in officina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.