Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gli usa stanno facendo una forte politica di rientro delle industrie e dei relativi capitali detassando. Logico che si torni a reinvestire li. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
15 minutes ago, GL91 said:

 

Se non erro sono due fabbriche diverse, quella del pick-up e del van.

Yes, but they are next to each other. Same should be for the engine plants. 

 

Question is what will replace Heavy Duty trucks. Maybe small trucks? 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Auditore dice:

l'avevo detto a mia madre molto tempo fa di tenerle sul lungo periodo! :D

 

COncordo sul fatto che ci sia qualcosa sotto

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

sinceramente non so dove metterla , comunque webcast di Marchionne per lunedi , praticamente un AMA con i giornalisti in due sessioni , qualcosa di interessante dovra pur dirlo

 

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=18776&mid=878

 

Modificato da fxtech
  • Grazie! 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato (modificato)
7 hours ago, pennellotref said:

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=18780&mid=1

 

Secondo voi chevvordì ? :pen: Mi spiego: che il Maglionato desideri che il marchio RAM abbia un'esposizione maggiore sul mercato internazionale, non è una novità. A tal fine, un paio di anni fa, è stata creata una posizione dirigenziale apposita che vede l'ex CEO del marchio RAM, Bob Hegbloom, nel ruolo di capo di RAM International. Ergo, potrei ipotizzare che l'accordo di FCA con Mitzu. per il Triton/Fullback sia solo un qualcosa di temporaneo per avere una presenza nel segmento in oggetto (pick-up midsize) e che quindi entro 3/4 anni FCA lancerà sul mercato un prodotto di quel tipo di propria progettazione (sempre che i volumi siano sufficienti per giustificarne una progettazione non in JV). Però, però.........faccio l'avvocato del diavolo, non è che ci si deve preoccupare per un ridimensionamento di Atessa ? In caso contrario, come lo riempi uno stabilimento come Saltillo in Messico che proprio piccolo non è ? Quali altri prodotti potremmo ipotizzare ? 

Mentre leggevo anche io ho pensato ai furgoni made in Atessa. Spero che non sara' ridimensionato. 

Modificato da vince-991
Inviato
6 ore fa, Auditore dice:

Si vola verso i 20 euro per azione. Qui bolle una pentola davvero bella grossa :oddio:

Non solo i prezzo che sale in modo esorbitante, sono in transizione anche volumi delle azione abbastanza grande

image.png.5d49797fbfc67e9df377dc342b7a6ca6.png

Inviato

Io ho consigliato a mio padre di cominciare a venderne un po', lui vuole tenerle ancora almeno fino alla divulgazione del piano industriale.. vedremo un po'

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
6 ore fa, NikoBellic dice:

Io ho consigliato a mio padre di cominciare a venderne un po', lui vuole tenerle ancora almeno fino alla divulgazione del piano industriale.. vedremo un po'

perchè vuoi fare dispetto a tuo padre ? ha ragione lui

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Con FCA, CNHi e Ferrari (Il vecchio FIAT Group) si e raggiunto un valore complessivo di 40€/azione.

 

Secondo me, tutto questo, con valori "nascosti" come Jeep, RAM, Alfa, Maserati ed i marchi "componente" potrebbe superare la soglia dei 100€ a medio/lungo termine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.