Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più che quella autopareriana, direi che è quella dell'osservatore serio :§ Bisogna però fare delle distinzioni: Dagospia non prende sé stesso sul serio, Radio24 a volte ci prova, Confindustria purtroppo ci si prende eccome... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io ritorno al discorso dei "due anni senza nuovi modelli", più volte ripetuto in questo thread, giusto per ricordare che siamo nel 2014 e che nel 2015 sono previste la Giulia (o come si chiamerà) e la 4C quadrifoglio verde.

Due parole su Giannino: a me piace e su alcune cose mi trova abbastanza d'accordo, ma su FIAT è meno attendibile delle previsioni del mago Otelma. Credo che vi siano in mezzo rancori personali o qualcosa del genere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)
  Jack.Torrance scrive:

Son stato d'accordo solo sul fatto che le stime, sono state considerate perlomeno ottimistiche.

Ma la stime sono SEMPRE ottimistiche, nelle grandi presentazioni.

Dai, avete mai sentito un allenatore a inizio campionato che dice "quest'anno, mi sa che facciamo un'anno di merda" :lol: no. Se son grande squadra tutte allo scudetto, media tutte in europa, piccole son tutte salve :D

idem nelle aziende....cerchi di infondere ottimismo. Almeno, in quelle serie, quindi tutte quelle al di là dei nostri confini.

Riguardo ai giornalisti, ricordarsi sempre che a loro interessa vendersi. Avere audience, seguito, like, prestigio personale.

La veridicità e correttezza di quello che dicono, passa sempre in secondo piano.

E con una notizia di borsa come quella di ieri, ci vanno a nozze. Son come la D'Urso quando c'è qualche bella tragedia...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Più che altro, si è caricato di troppi significati un evento singolo......

Giornate "nere" o "euforiche", seguite da un ritorno alla "normalità" più o meno repentina, sui mercati sono all'ordine del giorno.

Se si usano le medie mobili, per tentare di interpretare dove andranno, ci sarà un motivo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Trovare il "capro espiatorio", la singola "causa che spiega il creato", è come al solito fuorviante e distorce la realtà. Perchè poi per ricondurre il tutto a uno, si devono creare dietro molti ragionamenti e toppe che stanno su per grazia ricevuta.

Molto più semplice, è considerare che il risultato finale, è dovuto alla somma di PIU' contributi, che singolarmente non sono rilevanti, ma messi assieme possono diventarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.