Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Il direttore uscente di Quattroruote, Carlo Cavicchi, mi ha indicato cosa e dove verrà prodotto in Italia, e la lista è questa:

Cassino Frosinone: Giulietta e Giulia

Mirafiori Torino: Maserati Levante e Alfieri, Alfa Suv grande, Suv medio, spider ed erede 159

:pensa:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla come se la Giulia sia la E, mentre l'erede della 159 la D...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla come se la Giulia sia la E, mentre l'erede della 159 la D...

io la vedrei piuttosto al contrario

una ammiraglia alfa come dimensioni paragonabili a ghibli non credo abbia senso tenerla lontana così come un eventuale suv grande ha senso a fianco del levante

un suv medio ha più senso a cassino con giulia e giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto come parla lui.

Non come sarebbe meglio che fosse... Questo lo sa solo una persona.

Che ci ha creati a sua immagine.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un "sempliciotto", e come tale ragiono.

Se avessi dei soldi investiti su un'azienda (sperando, ovviamente, di ricavarci dei profitti), nel momento in cui vedo che devo aspettare anni per vedere dei risultati; io, semplicemente, venderei immediatamente le azioni.

Ok, Alfa non vuol dire FCA, ma gli occhi sono tutti puntati su di lei; sfido chiunque a smentirmi...

Questi (gli investitori) come minimo si aspettavano l'imminente vendita (vedi utili e guadagno) di una Giulia costruita nei "capannoni mimetizzati", e della Spider con Mazda; quando hanno visto che: una si venderà nel 2016, mentre l'altra è stata "declassata" a Fiat; hanno subito tolto la fiducia a FCA.

Cioé....

È dal? 2012? Che doveva arrivare 'sta Giulia?

Com'è che la Ghibli è già nei concessionari? (Considerando il maggior impegno dal far passare l'LX-MB al Maserati, rispetto al Maserati che diventa Giorgio...)

Sarà un caso, ma io le azioni le ho viste decollare proprio all'uscita di 4C...

EDIT: mi correggo: "Ghibli e Quattroporte sono già nei concessionari..."

EDIT #2: non dimentichiamoci poi delle voci messe in giro riguardo lo "scorporo"; sono cose per cui gli investitori hanno le orecchie ben dritte....

Fossi in FCA procederei ad una bella azione legale verso le (pseudo-autorevoli)testate che le han' messe in giro; se non sbaglio gli estremi legali ci sono tutti.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Così come il pianale Maserati non ha nulla a che fare con LX (volendo essere politically correct).

Tuttavia entrambi le vetture sono nei concessionari; anzi nei garage dei proprietari.

Per Alfa invece sono sempre tempi "biblici".

Nessun problema, il mercato è libero. Ma se la "GENTE! !!! 1!! 1" compra una Serie 3 o una Classe C al posto del... nulla; beh... che non si lamentassero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.