Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il direttore uscente di Quattroruote, Carlo Cavicchi, mi ha indicato cosa e dove verrà prodotto in Italia, e la lista è questa:

Cassino Frosinone: Giulietta e Giulia

Mirafiori Torino: Maserati Levante e Alfieri, Alfa Suv grande, Suv medio, spider ed erede 159

:pensa:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Parla come se la Giulia sia la E, mentre l'erede della 159 la D...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Parla come se la Giulia sia la E, mentre l'erede della 159 la D...

io la vedrei piuttosto al contrario

una ammiraglia alfa come dimensioni paragonabili a ghibli non credo abbia senso tenerla lontana così come un eventuale suv grande ha senso a fianco del levante

un suv medio ha più senso a cassino con giulia e giulietta

Inviato

Ho detto come parla lui.

Non come sarebbe meglio che fosse... Questo lo sa solo una persona.

Che ci ha creati a sua immagine.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Questo lo sa solo una persona.

Che ci ha creati a sua immagine.

2.jpg

Ah, dici che Morgan Freeman lo sa? Sarà... :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Io sono un "sempliciotto", e come tale ragiono.

Se avessi dei soldi investiti su un'azienda (sperando, ovviamente, di ricavarci dei profitti), nel momento in cui vedo che devo aspettare anni per vedere dei risultati; io, semplicemente, venderei immediatamente le azioni.

Ok, Alfa non vuol dire FCA, ma gli occhi sono tutti puntati su di lei; sfido chiunque a smentirmi...

Questi (gli investitori) come minimo si aspettavano l'imminente vendita (vedi utili e guadagno) di una Giulia costruita nei "capannoni mimetizzati", e della Spider con Mazda; quando hanno visto che: una si venderà nel 2016, mentre l'altra è stata "declassata" a Fiat; hanno subito tolto la fiducia a FCA.

Cioé....

È dal? 2012? Che doveva arrivare 'sta Giulia?

Com'è che la Ghibli è già nei concessionari? (Considerando il maggior impegno dal far passare l'LX-MB al Maserati, rispetto al Maserati che diventa Giorgio...)

Sarà un caso, ma io le azioni le ho viste decollare proprio all'uscita di 4C...

EDIT: mi correggo: "Ghibli e Quattroporte sono già nei concessionari..."

EDIT #2: non dimentichiamoci poi delle voci messe in giro riguardo lo "scorporo"; sono cose per cui gli investitori hanno le orecchie ben dritte....

Fossi in FCA procederei ad una bella azione legale verso le (pseudo-autorevoli)testate che le han' messe in giro; se non sbaglio gli estremi legali ci sono tutti.

Modificato da Ospite
Inviato

Così come il pianale Maserati non ha nulla a che fare con LX (volendo essere politically correct).

Tuttavia entrambi le vetture sono nei concessionari; anzi nei garage dei proprietari.

Per Alfa invece sono sempre tempi "biblici".

Nessun problema, il mercato è libero. Ma se la "GENTE! !!! 1!! 1" compra una Serie 3 o una Classe C al posto del... nulla; beh... che non si lamentassero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.