Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Il mercato delle ibride è una nicchia quasi esclusiva della Toyota, come testimoniano le Chevrolet Volt e le Opel Ampera: esistono, ma quante ne vendono?

Una nicchia nemmeno troppo vantaggiosa per il cliente, poiché tra i maggiori costi d'acquisto e la necessità di sostituire periodicamente gli accumulatori, non sono economiche quanto può sembrare. Ergo non buttarsi sull'ibrido, potrebbe essere una soluzione meno sprovveduta di quanto possa sembrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si Tony se ne facciamo un discorso di puro impatto meglio la gassata

Però purtroppo anche nell'ambientale si fa a "mode" e "immagine". E il metano pecca molto sotto quegli aspetti.

Anche se poi, sotto anche l'aspetto economico (quello delle tasche degli acquirenti, che le robe ibride di grido puttanalamiseria se costano), sia meglio un motoraccio aspirato che va a metano di merda (magari anche letteralmente :lol:) che una super ibrida plug in range extender che tra litio e terre rare per l'elettronica hai sterminato più villaggi di Boko Haram....interessa troppo poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, la gamma è monca, mica "vetusta" *.. che di segmento c e d vecchi come "il kukko" in fiat-alfa-lancia non mi riesce proprio di trovarne.. :roll:

I punti di vista sono una cosa, i punti di vista passati come dati oggettivi altro.

(*punto a parte, "che mica è nuova come la corsa")

La delta è vecchia la bravo è stravecchia ed è vecchia pure Giulietta, che è la più giovane ed ha 5 anni... Questo è un dato di fatto non un parere

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo con EC2277, di metano ce ne è ancora tanto e se ne può produrre anche con gli impianti di biogas. Topgear ha fatto una prova su pista tra chi consumava di più tra una BMW M5 ed una Toyota Prius... indovinate chi ha vinto...

Scusate l'OT, a me le ibride non mi dicono nulla.. poi nel segmento A dove regna incontrastata FCA non servono ad una ceppa.

Link al commento
Condividi su altri Social

La delta è vecchia

Fuori produzione (fine 2008- maggio 2014).

Per questo ho parlato di gamma monca.

la bravo è stravecchia

Fuori produzione (2007-inizio 2014).

Per questo ho parlato di gamma monca e non vetusta.

ed è vecchia pure Giulietta, che è la più giovane ed ha 5 anni... Questo è un dato di fatto non un parere

Già, una vergogna far durare un'auto 4 anni e mezzo..

Per fortuna non hai citato la Croma o la vetusta Argenta.. :(

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

La delta è vecchia la bravo è stravecchia ed è vecchia pure Giulietta, che è la più giovane ed ha 5 anni... Questo è un dato di fatto non un parere

Però dobbiamo capirci un attimo.

Non ritengo affatto che un'auto di cinque anni sia vecchia. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna non hai citato la Croma o la vetusta Argenta.. :(

Addirittura hanno intenzione di rimettere in commercio la 124. :disp2:

Facendosela costruire dalla Mazda però. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe ragazzi

In media un modello dura dai 5ai7 anni per me a 5 è se non vecchio sul viale del tramonto soprattutto se non riceve aggiornamento.

Bravo è ancora offerta ed anche delta...per l'argenta non so ho visto il configuratore online e lho ordinata...

ØØØ ragazzi se per voi va bene così ne prendo atto fca fa bene a non proporre niente di ibrido ed ha un'offerta valida e completa con modelli aggiornati come la 128 rally ahahahahah Vabbeh fatevela una risata

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ ragazzi se per voi va bene così ne prendo atto fca fa bene a non proporre niente di ibrido ed ha un'offerta valida e completa con modelli aggiornati come la 128 rally ahahahahah Vabbeh fatevela una risata

No, non va bene. Perché la gamma fca è incompleta, per una serie di ragioni tecniche ed economiche. Magari all'azienda va bene così, non produce modelli in perdita. Per indotto (progettazione e fornitori) italiano va molto meno bene..

Ma non è che siccome "ce un problema raga ahahaha" posso distorcere l'analisi del problema o argomentare a spanne senza documentarmi.

Se mi dicono che una gamma è incompleta, non vetusta, non è che penso "mi avranno risposto a caso ahahaha, ho ragione io eheheh".. Un dubbio mi viene, sarò strano io e faremo lavori diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non va bene. Perché la gamma fca è incompleta, per una serie di ragioni tecniche ed economiche. Magari all'azienda va bene così, non produce modelli in perdita. Per indotto (progettazione e fornitori) italiano va molto meno bene..

Ma non è che siccome "ce un problema raga ahahaha" posso distorcere l'analisi del problema o argomentare a spanne senza documentarmi.

Se mi dicono che una gamma è incompleta, non vetusta, non è che penso "mi avranno risposto a caso ahahaha, ho ragione io eheheh".. Un dubbio mi viene, sarò strano io e faremo lavori diversi.

Allora libero di pensare come vuoi...ma uno io non voglio avere ragione anzi... Bravo la offrono e la tengono a listino anche sui configuratori quindi se hai fermato la produzione forse è fuorviante tenerla a configuratore, potresti indurre il pensiero che sia ancora fattibile come uno vuole,cosa che mi è capitata con la mia alfa, che era parte di una produzione a stock prima del fermo produzione... Se poi una auto di cinque anni è giovane o di media vita per te, semplicemente abbiamo idee diverse

Onestamente queste risposte con aria di superiorità del tipo che lavoro fai...lasciamole per fuori di qui oppure mettimi nella lista degli ignorati perché sono proprio odiose e ti assicuro che non ci fai una gran figura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.