Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

La cosa curiosa è che nel 2014 le vendite di ibride negli USA sono diminuite rispetto al 2013 mentre c'è stato, a dispetto del prezzo della benzina, un aumento ben maggiore di diesel ed in assoluto il mercato diesel ha una dimensione pari a quello delle ibride. Non ho dati al riguardo a disposizione in questo momento ma ho avuto questa notizia seguendo una trasmissione amerighena di motori :D. Credo che anche in USA cominci a far presa il famigerato marketing Volkswagen, almeno per quanto riguarda il marchio Audi.

...il marketing audi Nòoooooooooo Ahahahah

Adesso nel 2015 con il prezzo del petrolio dimezzato la cosa penso che non avvantaggi la vendita di ibride... Però i vincoli.sulle emissioni restano li

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe ragazzi

In media un modello dura dai 5ai7 anni per me a 5 è se non vecchio sul viale del tramonto soprattutto se non riceve aggiornamento.

Bravo è ancora offerta ed anche delta...per l'argenta non so ho visto il configuratore online e lho ordinata...

ØØØ ragazzi se per voi va bene così ne prendo atto fca fa bene a non proporre niente di ibrido ed ha un'offerta valida e completa con modelli aggiornati come la 128 rally ahahahahah Vabbeh fatevela una risata

Studi sull'ibrido fiat ne ha parecchi al crf ;) ma per arrivare alla produzione.....te lo devi permettere banalmente. Renault nel Z.E. Ci ha messo 4 miliardi, Bmw nel progetto "i" altri 2*, Toyota non lo dice.

Ora, se cachi soldi la mattina lo puoi fare, se sei un gruppo appena uscito dal fallimento ci pensi un attimo, visto anche i non ritorni.

* giusto per confronto, con 6 miliardi fai 6 linee di metro o 600km di linee tranviarie....motivo per il quale continuo a essere contro a questi mostruosi investimenti anche con soldi pubblici per risultati pratici dubbi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Studi sull'ibrido fiat ne ha parecchi al crf ;) ...........

Ma va là !!!!!!! Non dire castronerie ......lo sanno tutti che Maglione non investe !!!!!!:§:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ritengo la scelta di FCA giusta. Oltretutto la tecnologia ibrida, per quanto complessa logisticamente, è facile da replicare su un auto.

oltretutto, il fatto che ora molti marchi si affaccino attraverso fornitori esterni (Bosch,ZF,Borgwarner) facilita l'acquisizione della tecnologia da parte di costruttori che ne sono privi.

Vedremo intanto a fine anno col primo Voyager ibrido

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va là !!!!!!! Non dire castronerie ......lo sanno tutti che Maglione non investe !!!!!!:§:mrgreen:

Infatti alcune robe sono addirittura dell'epoca Cantarella :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che Marchionne avrebbe dichiarato di essere in cerca di allenze, magari centra qualcosa con l'ibrido.

Volevo anche chiedere se il prossimo dodge journey che dovrebbe arrivare nel 2016 sarà riproposto in Europa come freemont...nel piano industriale non vedo nulla a riguardo, però sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che Marchionne avrebbe dichiarato di essere in cerca di allenze, magari centra qualcosa con l'ibrido.

Volevo anche chiedere se il prossimo dodge journey che dovrebbe arrivare nel 2016 sarà riproposto in Europa come freemont...nel piano industriale non vedo nulla a riguardo, però sarebbe un peccato.

Sì. Sarebbe un peccato continuare a vederlo ahahah

Si se ne parla da un po' Maglionne in ogni intervista lo dice...non so se per convincere qualcuno o se stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.