Vai al contenuto

Con 10 euro....

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

di benzina faccio circa 170 km.....secondo voi la mia macchinina consuma tanto? :roll:

Ultimamente mi pare ke la benzina nn mi basti mai.... :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma con che macchine??

Io con 10euro faccio 110km se mi va bene........... 1.2 8v 60cv.......... aspetto il Mj per fare 200 e passa km con 10 euro!!! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest Touareg

ma ddai!!!! voi nn vi dovete creare problemi..io che ho un touareg e una GTA... :cry: :cry:

Link al commento

Beh almeno tu te le godi....

Betha tu hai la Lancia Y 8v come me vero?

Sono arrivato alla conclusione che quel motore sforza troppo per il peso che deve spostare altrimenti non si spiegano consumi cosi' elevati...

Io faccio 10km al litro pure in extraurbano :shock: Ho il piede pesante ma sono cmq troppi!

Link al commento

Guarda io la penso così: con un benzina in città (soprattutto Roma!) è impossibile fare più di 12km/l! Quando sono tornato da cecina facendo l'aurelia (extraurbana principale) a circa 90-110 ho fatto qualcosa come 17km/l o più.......... l'importante è non superare i 120 dopo quelli comincia a bere come un idrovora!

Per il peso, se sono da solo la macchina è relativamente allegra! Diciamo che su un misto veloce ti ci puoi divertire, se carichi anche solo una persona di 80kg diventa un polmone asfittico! Domenica siamo andati al mare (60km da roma) in 4 tutti maschi sui 70kg, era una tragedia!! Sembrava di guidare un trattore!!! :shock: Oltre il fatto che ho fatto 9km/l a 130!

Secondo me con la scocca della Y questo motore è al limite, sotto la Ypsilon è decisamente sottodimensionato!!! :x Mentre ho sentito che con la panda va benone.

Per il resto oramai sono per il Diesel FOREVER!!! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest Artemis
di benzina faccio circa 170 km.....secondo voi la mia macchinina consuma tanto? :roll:

Ultimamente mi pare ke la benzina nn mi basti mai.... :cry:

Link al commento