Vai al contenuto

Con 10 euro....

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
17km/l con un 1.2 16v in città sono impossibili!!! :shock::shock:

La zona dove abita è praticamente extraurbana... alla fine non so quanta città percorra.

In ogni caso, anche come percorso misto, 17 km/l è un risultato decisamente ottimo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

17km/l con un 1.2 16v in città sono impossibili!!! :shock::shock:

La zona dove abita è praticamente extraurbana... alla fine non so quanta città percorra.

In ogni caso, anche come percorso misto, 17 km/l è un risultato decisamente ottimo.

ciao ciao!

Mi sembra impossibile più che ottimo! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

:shock: mi sono persa leggendo i vs post.... :shock:

nn ci capisco una beata mazza :oops::oops:

Allora spiego meglio: ho fatto 10 euro di benza (ero quasi a secco ma nn completamente in riserva) x un tot di 170 km circa di extraurbano

:cry: ultimamente la benzina sembra nn bastare mai e comincio a farmi paranoie sul fatto ke la mia piccolina consumi troppo..... :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Artemis
:cry: ultimamente la benzina sembra nn bastare mai e comincio a farmi paranoie sul fatto ke la mia piccolina consumi troppo..... :(
Link al commento

Ti rispondo in modo chiaro e semplice per quanto posso.

Se hai fatto 170km con 10 euro di benzina, hai fatto circa 17km/l, forse un po' di più.

Fare autostrada ed extraurbano veloce con quella percorrenza chilometrica non è affatto indice di un consumo eccessivo.

ANZI!

Sei nelle condizioni un cui pochissime auto sul mercato, tra quelle a benzina, consumano meno della tua.

Qualcosa c'è, tipo una Yaris 1.0 guidata in modo economico, ma va anche la metà.

Hai la fortuna di avere un'auto con un motore tra i più risparmiosi del mercato, ed il dato che hai riportato lo conferma.

Non credo che tu ti possa lamentare...

...pensa a quello che consuma la macchina di pietro, che fra l'altro non va di più della tua... :lol::lol:

ciao ciao!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Rispondo io: non eravamo in città ma abbiamo fatto almeno 100 km di autostrada. Comunque la macchina non consuma molto.

Ciao

Link al commento

Guest Artemis
Grazie Samu.... :) adesso ho capito.....spero almeno ke il prezzo della benzina cali un pochino :cry: x' di qs tempi nn so come ma sono sempre a secco....e nn ci sono affatto abituata :?
Link al commento

Grazie Samu.... :) adesso ho capito.....spero almeno ke il prezzo della benzina cali un pochino :cry: x' di qs tempi nn so come ma sono sempre a secco....e nn ci sono affatto abituata :?

Purtroppo si... il prezzo della benza è assurdo...

Quando cambi la Y magari puoi provae un'auto a gasolio...

odio i trattori a gasolio, ma secondo me hanno un tipo di guida che si adatta molto di più a te, e garantiscono consumi sicuramente inferiori.

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
Cosa significa tipo di giuda + adatto a me? :shock:

Cmq ho notato ke sta calando un pochino il prezzo....

Link al commento