Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, iDrive dice:

Sono pensieri del giornalista non parole del "capo" Jeep. ;)

 

GC e già un Luxury SUV e le sue versioni Trackhawk, Summit e Signature ne sono gli esempi. La gamma Wagoneer sara Il top e a tutti gli effetti Luxury. Lo avevano detto loro non un giornalista con prezzi sopra i 130k$, che vuol dire non lontano dai 180k€ in Europa. Vedi Trackhawk che in Europa e in vendita a 120k€.

Grazie, ho riletto tutto l’articolo e solo ora mi sono reso conto che trattavasi si un passo non virgolettato ?

 

PS - tra le dichiarazioni del CEO trovo interessante il concetto in cui si dice Chen non vogliono costruire crossovers ma fare veicoli che competono con i crossovers. Sono molto  curioso e fiducioso per il B SUV. Circa il luxury segment, su alcuni aspetti ci sarà tanto da fare. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

39 minutes ago, poliziottesco said:

Grazie, ho riletto tutto l’articolo e solo ora mi sono reso conto che trattavasi si un passo non virgolettato ?

 

PS - tra le dichiarazioni del CEO trovo interessante il concetto in cui si dice Chen non vogliono costruire crossovers ma fare veicoli che competono con i crossovers. Sono molto  curioso e fiducioso per il B SUV. Circa il luxury segment, su alcuni aspetti ci sarà tanto da fare. 

Secondo me dicendo che vogliono costruire veicoli che competono con i crossover intendono sottolineare che Jeep ha un DNA che non può essere disperso. In altre parole deve mantenere le capacità nel fuoristrada per cui è famosa pur competendo con i crossover 

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Luxury... Grand Cherokee ? ??‍♂️

 

il segmento Luxury è frequentato da pochi marchi... Rolls Royce, Bentley, Ferrari, Aston Martin et similia.

Annoverare il GC in quell’olimpo mi sa molto di ?

 

iDrive, il consiglio di tornare con i piedi per terra è sempre lì ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per wagoneer e Gran wagooner ha parlato ti premium, anzi super premium. con prezzi fino a 120mila euro, quindi con prezzo di partenza decisamente inferiore sopratutto per il primo. Cosa c'entra il luxury? Luxury è magari il Range Rover che parte da 100mila e arriva a 180 o la bentayga che parte da 200. In fca quel segmento lo occupa Maserati. Jeep farà concorrenza a Chevrolet Lincoln in usa e triade in europa e in parte a land rover ma credo senza arrivare al suo top di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma che poi, siamo sicuri che Wagoneer e Grand Wagoneer sbarcheranno in Europa?

se lo faranno, lo faranno direttamente da sole direzione Omaha beach  

  • Ahah! 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma che poi, siamo sicuri che Wagoneer e Grand Wagoneer sbarcheranno in Europa?

in effetti non è manco sicuro. In generale parlavo di posizionamento, credo che anche la prossima Gran cherokke andrà verso il premium, insomma jeep si differenzierà sempre di più dal mercato generalista (almeno in Eruopa il Usa è molto più difficile stabilire il confine).

Wagooner e Gran wagooner son prodotti comunque pensati per gli USA. In Europa la range rover vende 13mila, in USA tahoe 100mila, suburban 60mila

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, davos dice:

in effetti non è manco sicuro. In generale parlavo di posizionamento, credo che anche la prossima Gran cherokke andrà verso il premium, insomma jeep si differenzierà sempre di più dal mercato generalista (almeno in Eruopa il Usa è molto più difficile stabilire il confine).

Wagooner e Gran wagooner son prodotti comunque pensati per gli USA. In Europa la range rover vende 13mila, in USA tahoe 100mila, suburban 60mila

 

Che W e GW, che se per come succede in Cina con il Commander si differenzieranno per i posti in abitacolo, siano pensati principalmente per il mercato americano è ovvio, basta vedere quale sarà la base di partenza. Ma credo che il loro benchmark sarà la Caddy Escalade, più che Tahoe o Suburban. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, lukka1982 said:

Luxury... Grand Cherokee ? ??‍♂️

 

il segmento Luxury è frequentato da pochi marchi... Rolls Royce, Bentley, Ferrari, Aston Martin et similia.

Annoverare il GC in quell’olimpo mi sa molto di ?

 

iDrive, il consiglio di tornare con i piedi per terra è sempre lì ?

For Americans there is no premium segment. Premium is luxury for them.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.