Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
46 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbero dei folli ad aumentare i prezzi di 15K da una generazione di Jeep ad un altra ma un aumento secondo me ci sarà.

Si, immagino che la prossima WL partira da 36-37 mila e le Wagoneer/Grand Wagoneer da 55 mila, ma giusto a titolo di esempio una X5 Q7 partono da circa 53-56 mila dollari oggi. 

 

 

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Veramente è tutta la strategia fca che tende ad elevare la gamma dei marchi. Su Dodge in fatto che non usino Giorgio sembra propendere per mantenerla generalista. Ma su jeep la strategia è chiara sarà near premium nelle macchine più piccole e per le più grandi premium o qualcosa di più. Ora ha quasi eliminato tutti i modelli vecchi. Il nuovo GC dovrebbe essere su base Giorgio.  Lo scrambler sara sopra la concorrenza con prezzi molto piu alti. Poi wagooner e gran wagooner le hanno definiti più che premium con prezzi anche sopra 100mila dollari..quindi non concorrenti di Tahoe e suburban. 

  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

a Melfi facciamo 110mila Renegade" per il mercato americano. E "bisogna vedere un po' i flussi", ed anche "quante Ferrari mandiamo". Mentre "la gamma Jeep prodotta in Italia si allargherà ed andrà ad alimentare questi flussi", rileva ancora Marchionne. 

 

http://anssa.it/canale_motori/notizie/attualita/2018/06/26/marchionne-un-paio-danni-per-suv-ferrari-lho-visto-oggi_d0bbfd9c-ff35-4e81-89c0-49061bde44f0.html

Inviato
30 minuti fa, giorgio scrive:

a Melfi facciamo 110mila Renegade" per il mercato americano. E "bisogna vedere un po' i flussi", ed anche "quante Ferrari mandiamo". Mentre "la gamma Jeep prodotta in Italia si allargherà ed andrà ad alimentare questi flussi", rileva ancora Marchionne. 

 

http://anssa.it/canale_motori/notizie/attualita/2018/06/26/marchionne-un-paio-danni-per-suv-ferrari-lho-visto-oggi_d0bbfd9c-ff35-4e81-89c0-49061bde44f0.html

Beh, sui dazi...

"Capisco la posizione di Trump, politicamente la capisco" dice l'A.d. di Fca, Sergio Marchionne, dei dazi. "Non sono la fine del mondo. E' un problema da gestire: tutto è gestibile". Sottolinea la diversa posizione per "flusso di vetture verso gli Usa" di Italia e Francia rispetto alla Germania, e quella specifica del gruppo Fca, e avverte: "Bisogna stare molto attenti a non esagerare nella risposta" europea.

 

Nella sua ottica quindi anche la penuria di modelli dei vari brand è gestibile. Con i passi giusti si recupera. Jeep insegna, però, non già perchè è Jeep, ma perchè quel genere di prodotto è di gran moda (SUV).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Possibile slittamento al 2021 per il duo Grand Wagoneer e Wagoneer; la causa è nell’obbiettivo da parte di RAM di diventare il secondo costruttore di pick up in USA superando GM e per farlo la produzione del vecchio 1500 (generazione DS) che avviene nello stabilimento di Warren Truck USAè stata prolungata fino alla fine del 2019.

Al termine iniziera l’installazione dei componenti per produrre le nuove Jeep full size e si vocifera anche del ritorno del Durango su tale pianale a longheroni

 

https://moparinsiders.com/is-the-wagoneer-grand-wagoneer-delayed-again/

Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Possibile slittamento al 2021 per il duo Grand Wagoneer e Wagoneer; la causa è nell’obbiettivo da parte di RAM di diventare il secondo costruttore di pick up in USA superando GM e per farlo la produzione del vecchio 1500 (generazione DS) che avviene nello stabilimento di Warren Truck USAè stata prolungata fino alla fine del 2019.

Al termine iniziera l’installazione dei componenti per produrre le nuove Jeep full size e si vocifera anche del ritorno del Durango su tale pianale a longheroni

 

https://moparinsiders.com/is-the-wagoneer-grand-wagoneer-delayed-again/

La domanda, a questo punto, è: Grand Wagoneer/Wagoneer rimarranno prodotti esclusivamente USA?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
15 minuti fa, aboutdas scrive:

La domanda, a questo punto, è: Grand Wagoneer/Wagoneer rimarranno prodotti esclusivamente USA?

Beh sarà che punta a Cadillac Escalade, Rabge Rover e varianti Lexus della Land Cruiser che vendono solo in USA e Asia. L’EU non è il mercato principale

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.