Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Update 23.01.2021

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
58 minuti fa, iDrive scrive:

Un po’ OT, ma potrebbe dire:

Nuove Renegade, 5ooL, 5ooX, Tonale e Dodge CUV su SUSW-Evo?

Sarebbe un ottima notizia.

Il commento che hai citato era riferito al nuovo modello Dodge.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma la povera Chrysler 300 rimarrà con il vetusto pianale dell'anteguerra oppure avrà una revisione sotto quel punto di vista? Mi pare (se non erro) che continui a vendere abbastanza bene...sarebbe un peccato lasciarla morire così 

Inviato

980FA1C4-265E-43BF-8A46-4BFF4C072175.thumb.png.d3ae178472d85bb162e8f2fbcca8b340.png

Ragazzi, nei copia-incolla controllate le formattazioni... cioè questo riesco a vederlo anche senza occhiali e con lo schermo del telefono a due metri 🤣

Inviato

siamo alla follia .... in nome del politically correct e del rispetto del genere etc etc adesso stiamo pure a disquisire sul naming delle vetture

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.