Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, LucioFire scrive:

non ho ben capito il senso di mettere questo 1.5 al posto del 1.3, considerando le potenze equivalenti e la "vicinanza" di cilindrata

Heritage...

Cattura.PNG

 

Che si presta sia a nostalgiche berline, rialzette e (finalmente) SW !!!

 

spacer.png

 

🤣

Modificato da lelasquez
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, iDrive said:

Era l’EB 1.0/1.2 Gen3, non l’EP 1.6 mi sembra?

Yes, EB Gen 3 in Douvrin from 2023.

 

EP Gen 3 has been moved from Douvrin to Hungary. Date is also 2023. But who knows what will be with this engine.

Link al commento
Condividi su altri Social

During the last year FCA made a lot of investment for powertrain production spending with in my opinion highlights being:

  • 1.5 turbo mild hybrid
  • GME T4 Evo
  • 8 speed FWD transmission

The above is not complete list.

 

They also made some planning for LCV BEV, spent money on it.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Maggior cilindrata, più coppia a parità di frazionamento, diversa creazione delle curve caratteristiche, consumi ed emissioni migliorate grazie alla sovralimentazione non come "fulcro" ma come supporto.

Rightsizing :D

 

si si tutto bello...ma ricordo che già anni fa si sapeva sarebbe arrivato un motore sopra 1.3....che senso ha avuto allora fare 'sto 1.3 e farlo durare così poco.Rightsizing?boh...a me pare troppo per certi versi e troppo poco per altri

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Pensa anche ad un discorso di uniformità globale, magari non avrebbe avuto senso avere un 1.3 ed un 1.5, ma fare un 1.5 solamente in più step di potenza che con minime modifiche possa supportare il multifuel e l'utilizzo sui vari membri del gruppo.

 Anche perché il 1.6 PSA a benzina deve morire a breve.

 

si ci può stare...ma allora perchè non farlo direttamente 1.5?

2 ore fa, v13 scrive:

 

:-D

5fliw8.jpg

muoio!ahahahahha

Ma siam sicuri che usino tutti il 1.5 fca?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perché prima non eri Stellantis.

BMW con il B37 lo ha fatto in 4 declinazioni:

1200, 1500 benzina LPT, 1500 benzina HPT, 1500 benzina ibrido (i8) con quest'ultimo che dal motore termico ha 231 CV.

capisco ma erano sempr eun grosso gruppo...le esigenze non dovrebbero essere molto diverse no?

e poi essendo pianificato già da tempo io avevo capito che avrebbe affiancato i 1.0 e 1.3.

Non capisco perchè ora il 1.3 non va più bene visto che è un motore nuovo di pacca praticamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.