Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Update 23.01.2021

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che son strani forte eh. Quando avere un logo era ancora importante glielo hanno tolto e gli hanno lasciato il lettering. Ora che va di moda il lettering le ridaranno un logo. MAH, secondo me andava bene così ormai

• Mi Piace 2
  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dodge aveva tolto l'ennesimo logo (considerato quanti ne hanno cambiati da quando e' nata) mentre diversi altri marchi se lo sono inventato di sana pianta o lo hanno rinnovato. Non e' mai tardi per correggere gli errori.

Inviato

Vi posto queste foto prese da autossegretos.com riguardanti il futuro modello turbo del Renegade prodotto in Brasile

Si notano, rispetto a quello odierno, nuovi paraurti, nuove ruote e nuovo volante

flagra-jeep-renegade-reestilizado.jpg

flagra-jeep-renegade-reestilizado-2.jpg

flagra-jeep-renegade-reestilizado-3.jpg

flagra-jeep-renegade-reestilizado-1.jpg

flagra-jeep-renegade-reestilizado-4.jpg

• Mi Piace 3
Inviato
On 7/8/2021 at 5:40 PM, j said:

Anche i fai davanti sanno molto di Tonale come forma

photo_2021-07-08_15-46-23.jpg

Someone told me that Hornet was used as base for this sketch.

• Grazie! 1
Inviato
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Questo Compass sarebbe?

SRT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.