Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il T6 sarebbe il Pentastar “turbizzato” od il L6, ovviamente sovralimentato, modulare ai GME di cui si parlava qualche mese fa?

I tempi di uscita dei nuovi modelli citati mi sembra siano compatibili con le date di uscita di cui parlava per quel motore.

E poi... questo T6 andrà a sostituire la versione da 5,7 del V8 Hemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, lukka1982 dice:

Il T6 sarebbe il Pentastar “turbizzato” od il L6, ovviamente sovralimentato, modulare ai GME di cui si parlava qualche mese fa?

 

hqdefault.jpg

 

Si sostanzialmente la versione sovralimentata(potrebbe esserci anche una versione aspirata) coprirà il range dei 350-400cv e andrà a sostituire il 5.7 v8.

55 minuti fa, iDrive dice:

GME e L6 modulare coi 3/4c GSE/GME.

GME e GSE anche se con caratteristiche simili, sono due famiglie differenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

nel recente comunicato FCA ha dichiarato che dal 2020 i futuri RAM HD saranno prodotti in USA e  l impianto Messicano Saltillo Truck (che attualmente li produce) sará convertito per la produzione di veicoli commerciali globali, siccome nella citta di Saltillo FCA possiede anche un altro impianto (Saltillo VAN che produce il Ducato/Promaster per l area Nafta e Apac)  é probabile che l impianto Truck possa produrre dei nuovi midsize pick up (segmento Fullback/Navara/Hilux) sviluppati interamente da FCA 

 

http://www.autonews.com/article/20180111/OEM/180119921/fca-to-shift-heavy-duty-ram-output-to-u-s-from-mexico

 

 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://europe.autonews.com/article/20180115/COPY/301159915/fiat-chrysler-could-be-net-cash-positive-by-june-marchionne-says

 

Marchionne conferma la nuova generazione di Grand Caravan che restera un minivan, (tra un paio di anni credo rebadge Pacifica in chiave sportiva) e conferma gli alti prezzi della Jeep pick up che sara posizionata Piu in alto (in termini di prezzi) nel segmento midsize come Tacoma, Ranger e Colorado

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.