- 0
PC Desktop che si spegne all'improvviso
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mivar
Salve a tutti,
la mia compagna ha da qualche settimana uno strano problema con il suo PC Desktop ACER che ha circa 3 anni.
Capita che durante la giornata si spenga e riaccenda all'improvviso.
Due settimane fa l'ho portato a casa e formattato senza problemi, è stato praticamente due giorni sempre acceso (il tempo di scaricare tutti gli aggiornamenti di W7) senza mai nessun intoppo.
Riportato in ufficio, dopo un paio di giorni, è rispuntato il problema.
Avevo pensato che la ciabatta elettrica fosse difettosa, magari faceva corto, l'abbiamo cambiata, ma dopo 1 settimana oggi si è spento e riacceso altre 3 volte.
Ora pare funzionare.
Escludendo problemi software, mi pare ovvio che sia un problema hardware ma non saprei da che parte iniziare.
Inoltre, come potrei procedere ad una riparazione senza buttare soldi sostituendo componenti magari sani?
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: