-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
htc
Ciao a tutti Mi sono letto alcuni treadh di altri, per cercare qualcosa, ma credo sia meglio scrivere direttamente anche se credo sia l'enneimo uguale... Vorrei chiedervi a voi esperti, cortemente un aiuto per la scelta di una nuova auto, il problema è che io non ne capisco proprio "na mazza" Vorrei spendere tra i 12\13.000€ circa, la userei spesso in città, ma vorrei mi tornasse anche comoda se devo andare fuori e simili. All'anno arrivo a fare quasi 10.000km quindi direi gpl o benzina? .. anche se non ho ancora chiaro quando sia conveniente il gpl.. E.. macchine tipo Yaris, jazz e simili non mi piacciono proprio che sono City car, giusto?? grazie per l'attenzione!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
2
2
Giorni di maggior attività
6 Mag
18
9 Mag
5