Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto ma senza Idee


htc

Domanda

Ciao a tutti :) Mi sono letto alcuni treadh di altri, per cercare qualcosa, ma credo sia meglio scrivere direttamente anche se credo sia l'enneimo uguale... Vorrei chiedervi a voi esperti, cortemente un aiuto per la scelta di una nuova auto, il problema è che io non ne capisco proprio "na mazza" Vorrei spendere tra i 12\13.000€ circa, la userei spesso in città, ma vorrei mi tornasse anche comoda se devo andare fuori e simili. All'anno arrivo a fare quasi 10.000km quindi direi gpl o benzina? .. anche se non ho ancora chiaro quando sia conveniente il gpl.. E.. macchine tipo Yaris, jazz e simili non mi piacciono proprio che sono City car, giusto?? grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per il piacere di guida potrebbe andar bene anche.la Fiesta Ecoboost da 100cv.

Il gpl per i km che fai non è conveniente, ma a volte le cade fanno promozioni per cui la differenza si assottiglia e allora un pensierino ci si potrebbe fare...

Alternativa Coreana con la Kia Rio 1.2 da 85cv (versione Active sei sugli 11k€ circa) oppure una C3 1.2 vti da 82cv, motore molto parco nei consumi

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, ecco, preferisco una linea un pò più sportivaLa 500 come la panda non mi piacciono proprio nemmen esteticamente dentro\fuori..La Polo mi sembra sia uscita nuova da poco, o sbaglio? ma che tipo di motorizzazione dovrei scegliere? sia per risparmiare in Consumi che magari avere qualcosina di prestante sotto.. La 208 non mi piace proprio, non so. mentre la Clio devo ancora vederla.. mi stavo guardando anche la Ibiza, Fiesta e la Mito.. ma quest'ultima avevo letto che usciva fuori produzione o qualcosa di simile..possibile?Aggiungo: No no , mi riferivo alla tipologia d'auto non a tutta la categoria. E vengo gia da una Punto, vorrei provare altro

Della Polo hanno fatto il restyling proprio in questo periodo, potresti farci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.