Vai al contenuto

Gomorra (serie tv)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo dire che, sebbene molto ben fatto (visionato con i sottotitoli per i non udenti :lol: :lol: ) mi delude molto l'impronta troppo negativa data alla serie... ok la mafia, la camorra, la società corrotta ecc... ma un personaggio buono, un poliziotto che fa le indagini, un magistrato, un carabiniere.. qualcuno per cui "tifare" IMHO ci stava

se notate, in tutte le serie/film esteri, per quanto "marcio" possa essere il contenuto, c'è sempre la controparte onesta, magari anche in secondo piano ma c'è... qui no :pen:

boh, è un qualcosa che mi da profondamente fastidio...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, invece io sono d'accordo con la scelta..descrive la realtà all'interno del "Sistema". la Pula (se non è corrotta o integerrima--vedi scene dal carcere) non c'entra.

I miei dubbi sono sul fatto che vogliano fare troppe serie. al massimo 1 o 2 ancora, poi le sceneggiature scadono di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

(visionato con i sottotitoli per i non udenti :lol: :lol: )

Ah allora non sono l'unico! :lol:

mi delude molto l'impronta troppo negativa data alla serie... ok la mafia, la camorra, la società corrotta ecc... ma un personaggio buono, un poliziotto che fa le indagini, un magistrato, un carabiniere.. qualcuno per cui "tifare" IMHO ci stava

se notate, in tutte le serie/film esteri, per quanto "marcio" possa essere il contenuto, c'è sempre la controparte onesta, magari anche in secondo piano ma c'è... qui no :pen:

boh, è un qualcosa che mi da profondamente fastidio...

Beh io tifo per lui!

:mrgreen:

Gomorra-episodio-10-Conte.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

me l'ero persa la notizia della seconda stagione, bene,

come matteo concordo sul fatto che la controparte buona non c'entra (la realtà non è poi cosi diversa... :|) ed anche sui timori delle mille stagioni, ma con romanzo criminale si sono fermati a 2, anche se li essendoci una storia di base vera non potevano portarla all'infinito.. vedremo..

per jack, gnocca non tantissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.