Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A questo punto, sembra ormai definitivo che MazdAlfa sarà MazdFiat... nuovi spippolamenti: sarà simile a questa? o neanche lontanamente? Nel caso se ne può parlare in un thread specifico, ai mods l'ardua sentenza...

New%20fiat%20124%20spider.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

E la cosa che mi farebbe davvero rotolare nel fango come un maiale è che la chiamassero ancora 124 spider...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
:pippe::pippa:

Inviato

Come ho già detto una settimana fa IMHO tireranno fuori una 500 Spider.

01.jpg

attualmente mi pare impossibile che possano fare una FIAT non 500 in grado di vendere bene in tutto il globo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.