Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

è chiaro che è piena di citazioni alla 124 spider, frughiamo ogni dubbio,

mascherina trapezoidale, i gruppi ottici, la maniglia ed il suo incavo, la gobba posteriore che si congiunge alla fiancata all'altezza della maniglia..

l'unica cosa che al momento mi lascia basito sono gli sbalzi eccessivi all'anteriore ed il posteriore

Modificato da nucarote
Evitiamo di quotare le immagini

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un'effetto di ora che ha su il camuffo; comunque a vederla così sembra che si sian fatti passare anche i progetti della NB-FL, soprattutto nella zona posteriore:lol:

Secondo me verrà fuori una bella macchinetta e se, sperando, dovessero mettere il cassettino portaoggetti davanti al passeggero (cosa che hano tolto sulla nuova MX-5:|) finalmente si avrebbe una belal spiderina non troppo estrema :D

Chissà le motorizzazioni e i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando.

Sotto la direzione di un "finanziere mica uomo di prodotto" abbiamo visto e vedremo:

- 4C

- Quattroporte/Ghibli

- Giulia

- 124 spyder.

Si può chiedere che anche il prossimo CEO di FCA sia "finanziere non uomo di prodotto"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando.

Sotto la direzione di un "finanziere mica uomo di prodotto" abbiamo visto e vedremo:

- 4C

- Quattroporte/Ghibli

- Giulia

- 124 spyder.

Si può chiedere che anche il prossimo CEO di FCA sia "finanziere non uomo di prodotto"?

Beh se lancia esistesse, se ci fosse l'erede di punto, e seg. C, e seg D (fatte magari in Italia), se Alfa non fosse nelle condizioni di punto e bravo rimarchiate, rivedute e corrette, sarei d'accordissimo con te, rebus sic stantibus un filino meno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando.

Sotto la direzione di un "finanziere mica uomo di prodotto" abbiamo visto e vedremo:

- 4C

- Quattroporte/Ghibli

- Giulia

- 124 spyder.

Si può chiedere che anche il prossimo CEO di FCA sia "finanziere non uomo di prodotto"?

2543109-cantarella.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se lancia esistesse, se ci fosse l'erede di punto, e seg. C, e seg D (fatte magari in Italia), se Alfa non fosse nelle condizioni di punto e bravo rimarchiate, rivedute e corrette, sarei d'accordissimo con te, rebus sic stantibus un filino meno ;)

Io penso si debba ragionare con razionalità ed essere consci (per quanto ne sappiamo) dei limiti di una situazione che era tutto fuorchè rosea qualche anno fa e che qualche ramo purtroppo bisognava tagliarlo.

Tony poi penso voglia sottolineare come le auto elencate siano dei gran prodotti, con pochi compromessi da "finanzieri".

PS: io nel loro piccolo ci metto anche 500x e Renegade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.