Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

83721ee6c2ecbdf4b97125a6ae0c4b86_255.jpg__thumb

se fosse così non sarebbe male

Se fanno coi 1000kg ed il 1.4 da 170 tct, io anche comprare....poi de oliviero macchissennefrega, vestito cosi lo sfottono pure in ufficio da me :shock:, ma conterà qualcosa??

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

arianna_tcome.jpg

Che ho scoperto che non è che sembra....È la moglie del franzoso :shock:

Mi sa che di gnocca ne capisce assai...

(lei è migliorata un sacco negli anni, all'epoca della Disney e di Non è la Rai era l'unica teenager inchiavabile)

mi resta difficile pensare che questa:

m-88-red-carpet.jpg

sia mai stata inchiavabile...poi tutto può essere eh...

COmunque perchè tutti "avete paura" del francese?

Nella gestione del marchio lancia è stato parecchio azzoppato credo per ovvi motivi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sia mai stata inchiavabile...poi tutto può essere eh...

1991

hqdefault.jpg

La Freddi e la Merz a Non è la Rai

non_rai_cover.jpg?v=1400683425

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1991

La Freddi e la Merz a Non è la Rai

non_rai_cover.jpg?v=1400683425

Aspetta, quella a destra è Ilaria Galassi; non sono nemmeno sicuro che quella a sinistra sia la Freddi.

Mi ricordo che su Autopareri qualcuno aveva scritto che il franzoso fosse un assatanato.

Sarei curioso anche io di sapere quanto potere decisionale abbia in FCA.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo che su Autopareri qualcuno aveva scritto che il franzoso fosse un assatanato.

Sarei curioso anche io di sapere quanto potere decisionale abbia in FCA.

Pun intended?? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che il franzoso conti non poco, considerando che è il capo di tutto il marketing di FCA ed ovviamente membro del GEC :D.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Conta eccome è un pezzo grosso del gruppo FCA

Olivier François è stato nominato Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer e membro del Group Executive Council (GEC) il 1° settembre 2011.

In precedenza, Olivier François è stato President and Chief Executive Officer del marchio Chrysler, dall’Ottobre 2009. È entrato a fare parte dell’azienda, provenendo da Fiat Group Automobiles, conservando l’incarico di President and Chief Executive Officer del brand Lancia. È stato anche responsabile di Chrysler Group per le attività di Marketing occupandosi di strategie, brand development e pubblicità per i marchi di Chrysler e Fiat Group Automobiles.

Da settembre 2005, è stato responsabile del marchio Lancia. Per incrementare l’efficacia di Fiat Group Automobiles e rafforzare ulteriormente le sinergie all’interno dell’azienda, ha ricoperto, da gennaio 2009 e fino a marzo 2013, l’incarico di Brand Marketing Communication, con la responsabilità di coordinare le attività di comunicazione per tutti i brand.

Prima di entrare in Fiat nel 2005, François ha lavorato per Citroen in posizioni di crescente responsabilità. È laureato in Economia, Finanza e Marketing all’Università Dauphine e possiede il diploma dell’IEP (Institut des Sciences Politiques) di Parigi. È nato a Parigi, Francia.

Da FCAGroup - Olivier François

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, quella a destra è Ilaria Galassi; non sono nemmeno sicuro che quella a sinistra sia la Freddi.

Mi ricordo che su Autopareri qualcuno aveva scritto che il franzoso fosse un assatanato.

Sarei curioso anche io di sapere quanto potere decisionale abbia in FCA.

i casi sono 2:

1) è un incapace che, reso responsabile della politica comemrciale e strategica di Lancia, ha pensato di risollevare il brand con la SOP di berlinona, cabriolet e monovolume, usando 3 mostri come Thema, Flavia e Voyager; contemporaneamente ha messo le mani su Delta e Ypsilon con il savoir faire francese che lo compete.

2) è una marionetta in mano a Maglionne, uno yes man come quasi tutti gli ultimi manager che il canadese ha deciso di usare (gli altri, quelli volitivi, sono finiti nei brand tedeschi....;))

Propendo per la numero 2), ovvero opzione burattino :pen:


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.