Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Bauhaus scrive:
Quel che mi spaventa un po' e' il posteriore, che non mi toglie dalla mente alcuni incubi passati...

Cosa aveva la MR-S che non andava?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  BaffoGTV scrive:
ci scommetto......effetto thema, flavia e compagnia bella. la gente non e stupida. compra l'originale

Sul forum di mx5italia c'è gente che venderebbe la madre per una mx5 col turbo di serie...

Ma soprattutto cosa scommetti e su cosa di preciso che poi veniamo a riscuotere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  Bauhaus scrive:
Quel che mi spaventa un po' e' il posteriore, che non mi toglie dalla mente alcuni incubi passati...

a4d2f4bdd1b73a09c06706bd1235d2bd.jpg

deabcefe2088568bbdd3165ccd16580a.jpg

Giuro che non riesco a vedere una somiglianza o anche solo analogia che sia una tra sti due posteriori.

Eccetto la presenza di una capote in tela nera. :mrgreen:

Mi rincuora intravedere dei fanali orizzontali. Nelle foto precedenti la forma sembrava misteriosamente strana.

Inviato
  Bauhaus scrive:
Per il resto la batteria di scarichi a 4 uscite e lo sbalzo di quel cofano lasciano presagire roba carica la sotto...

D'altra parte si è sempre detto che il telaio di MX-5 è ben sovradimensionato rispetto ai motori di serie, che pure non sono gli ultimi della classe...

  superkappa125 scrive:
Vista così, mi sembra quasi più affine alla NC piuttosto che alla ND, nel senso di misure più abbondanti e meno da giocattolo.

Secondo me se la sono voluta giocare così, un po' più in carne sotto tutti i profili, proprio perché se uno cerca il peso piuma e l'agilità assoluta Mazda ha un'esperienza ormai imbattibile... quindi meglio cercarsi un campo da gioco un po' meno tecnico (posto che comunque il DNA tecnologico è di razza)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

L'operazione miata/124 è di quelle - se pur travagliate - che mettono d'accordo incontrovertibilmente fautori e detrattori del canadian-abruzzese pensiero.

1 nicchia mirata piccola ma non troppo e diffusa nei 5 continenti

2 immagine, visibilità, brand

3 know how, tecnica e qualità costruttiva di appoggio di uno dei migliori produttori mondiali

4 vantaggio competitivo rispetto ai rimorchiatori tedeschi (gli inglesi che erano l'altro competitor sono vittime di se stessi anche se mi si dirà e lotus? ci scommetto un calice di chablis Vincent Dauvissat)

5 possibilità sia di vendere sia di guadagnarci

Speriamo arrivi presto quindi.

Un auspicio mio personalissimo: vorrei vederci sotto solo il 1750 di lega in versione aspirata sui 150/160 HP e sovralimentato tipo 4C magari evitando il noto 1 ,4 poco consono per come la vedo io.

Inviato

bah, lo sbalzone mi preoccupa sempre di più. Vedremo

Da applauso il camuffo da Bmw Z 3 e 1/2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
bah, lo sbalzone mi preoccupa sempre di più. Vedremo

Da applauso il camuffo da Bmw Z 3 e 1/2

Lo lo sbalzone fa heritage

4img-1302861673.jpg

Non è che automaticamente c'è sbalzo l'auto è un cesso ;)

anzi...se vuoi avere spazio per una linea che non sia piatta come il tavoliere delle puglie ne devi accettare un po'

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.