Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

l'andamento del muso è diverso. Nel duetto è a punta molto digradante

Con le nuove normative non puoi logicamente farlo così, sarà decisamente più massiccio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, ma se vuoi dargli un minimo di tridimensionalità al muso un po' di sbalzo ti esce per forza...

Alla fine tante sportive a partire dalla Porsche ne hanno, ma sfido a trovarle brutte ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no prima di ginevra prossima, si parla di fine anno...almeno così ho sentito

a me l'idea che sta mettendoci sotto FCA, cioè di fare un'auto più "pompata" della mazdina potrebbe pure piacermi, anche perchè come è stato detto se deve essere un clone di mx5 solo con un altro marchio non ha senso di esistere...

Diciamocela tutta abarth ha il motore giusto, il turbo 190cv, con il cambio giusto TCT, potrebbe anche venir fuori una roba da lasciarsi dietro slk e z4 senza troppi problemi... Io sono titubante sul faro tondo e sul gusto heritage, ma sulla parte motoristica sono "fiducione"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dire che lybra e 156 avessro lo stesso telaio non è proprio cosa giusta :).....questa mi sembra più un'operazione in stile Musa/Idea...

OT : il pianale era lo stesso, con minime modifiche ai duomi anteriori per alloggiare il MacPherson su Libra, e qualcuna in più al posteriore per alloggiare la sospensione BLD al posto del doppio braccio orizzontale. Ma se guardi le posizione serbatoio/ruota di scorta non hai dubbi ( ed è diversa da quella di marea )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT : il pianale era lo stesso, con minime modifiche ai duomi anteriori per alloggiare il MacPherson su Libra, e qualcuna in più al posteriore per alloggiare la sospensione BLD al posto del doppio braccio orizzontale. Ma se guardi le posizione serbatoio/ruota di scorta non hai dubbi ( ed è diversa da quella di marea )

BLG, ovvero bracci longitudinali guidati ?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.