Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti per le risposte, in effetti mi ero completamente dimenticato che si era già parlato di 500X.

Alla luce di queste ultime dichiarazioni però qualcosa non torna.

Cioè, se Altavilla dice che la Punto non poteva essere abbastanza Abarth per come la intendono adesso, mi spiegate come potrà esserlo una 500X?

Piuttosto è da capire il senso di un Abarth 500X. Il piacere di guida va a farsi benedire,idem l'intera filosofia Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto è da capire il senso di un Abarth 500X. Il piacere di guida va a farsi benedire,idem l'intera filosofia Abarth.

Mah ti dirò.. Anche a me schifava abbastanza l'idea all'inizio.. Poi vedendo la X ho capito che, nella perversa situazione del marketing attuale una X abbassata, potenziata giusta e incazzosa quanto si deve ha possibilità di venire fuori bene... Si, è un oggetto perverso... Ma fare oggetti perversi alla fine è proprio molto abarth se ci pensi :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto è da capire il senso di un Abarth 500X. Il piacere di guida va a farsi benedire,idem l'intera filosofia Abarth.

La punto oramai é deposizionata ad auto scontata "pagata a peso" mentre la 500X é il prodotto di tendenza in un mercato che cresce... La filosofia é vendere ció che tira ed imho la X Abarth sarebbe una perfetta halo car in questo momento!

Inoltre insomma il piacere di guida se fosse 4wd ci sarebbe eccome!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fare la 500X Abarth vuol dire fare anche la 124 spider Abarth, è ok.

Non so se mi spiego, 124 e Abarth messi nella stessa frase hanno lo stesso Heritage (o di più) che hanno interi marchi pseudosportivi odierni.

I dubbi sul SUV sportivo poi sono folli, sento lamentarsi che la tipologia non è abbastanza sportiva per Abarth. Ok, noi sappiamo che è vero :lol: , ma guardiamoci intorno: Abarth è più esclusiva e sportiva di Maserati, Lamborghini, Porsche, John Cooper Works, Nismo?

Voglio dire, qualcuno avrebbe il coraggio di dire "guarda questa 500X, Abarth ormai si è abbassata al livello di Lambo e Mini?"

Suvvia, ormai perfino il naftone è sinonimo di sportività, RS e quel che vuoi, è già tanto se le Abarth rimangono a benza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fare la 500X Abarth vuol dire fare anche la 124 spider Abarth, è ok.

Non so se mi spiego, 124 e Abarth messi nella stessa frase hanno lo stesso Heritage (o di più) che hanno interi marchi pseudosportivi odierni.

I dubbi sul SUV sportivo poi sono folli, sento lamentarsi che la tipologia non è abbastanza sportiva per Abarth. Ok, noi sappiamo che è vero :lol: , ma guardiamoci intorno: Abarth è più esclusiva e sportiva di Maserati, Lamborghini, Porsche, John Cooper Works, Nismo?

Voglio dire, qualcuno avrebbe il coraggio di dire "guarda questa 500X, Abarth ormai si è abbassata al livello di Lambo e Mini?"

Suvvia, ormai perfino il naftone è sinonimo di sportività, RS e quel che vuoi, è già tanto se le Abarth rimangono a benza...

img-1369918136.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.