Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E se per ipotesi FCA prevedesse per la 124 l'utilizzo del manuale 6 marce della Giulia non Q (notare l'assenza della V :lol:)? 8-):pen:

P.S.: a meno che non ci pensino proprio ad un manuale sulla Giulia normale e vadano quindi solo di automatico.......:dubbio::disp2:

Dovrebbero averlo il manuale le Giulia,all'epoca qualcuno parlò di Getrag che poi utilizza pure BMW

6MTI300_001~1_lightbox.png

questo regge fino a 350nm di coppia e mi pare pure compatto come dimensioni a occhio.

Oppure la stessa Aisin ha un cambio del genere che regge fino a 450nm.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbero averlo il manuale le Giulia,all'epoca qualcuno parlò di Getrag che poi utilizza pure BMW

6MTI300_001~1_lightbox.png

questo regge fino a 350nm di coppia e mi pare pure compatto come dimensioni a occhio.

Oppure la stessa Aisin ha un cambio del genere che regge fino a 450nm.

350 nm di coppia dal Getrag ? Benissimo :clap! Allora AGGIUDICATO !!!!!!:

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che se non sbaglio sarà prodotta in jappone.

ero dubito mandino la tanti modelli di propulsore/cambio

ognuno devi adattarlo , semiassi , supporti, tiranti cambio , non è proprio semplice ne economico

meglio un modello singolo declinabile in varie potenze.

ps teoricamente potrebbero swappare tenendo cambio aisin mazda (relativi semiassi e 1 supporto buono) e flangiarlo ad un motore fiat.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è il cambio manuale. Se usano l'attuale Mazda, non regge la coppia di un 2.0 turbo. Se ne usano un altro, deve starci nel pianale.

Stev, non è così. Il cambio potrebbe benissimo reggere. Se non dovesse reggere, ne prendono uno qualunque tra i vari disponibili Aisin manuali

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il manuale della mx5 é un aisin(lo stesso della Toyobaru) e se non ricordo male regge fino a 250 nm.

Sicuro? Quello di NC 6 marce (non il 5) sicuramente è l'AZ6, quello di ND mi pare diverso.

Comunque potrebbero mettere l'AY6 che regge fino a oltre 350 Nm nominalmente.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Quello di NC 6 marce (non il 5) sicuramente è l'AZ6, quello di ND mi pare diverso.

Comunque potrebbero mettere l'AY6 che regge fino a oltre 350 Nm nominalmente.

In che senso ti sembra diverso?

L' AY6 arriva a 450nm,anche se è un pò più grande.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.