Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

reputi così scemi quelli di mazda? Sono una delle poche realtà internazionali che, nonostante piccoli numeri si sta riconquistando una certa indipendenza. Se hanno stretto l’accordo, semplicemente conviene loro.

Presumibilmente mazda satura un’impianto con auto da introito sicuro e fiat si ritrova una speciality su di una base di prim’ordine, forse la migliore.

E se la base è la stessa, cambia comunque il prodotto: la linea è sufficientemente diversa, così come le proporzioni. Aggiungi il powertrain concettualmente e sostanzialmente differente, ti ritroverai auto con caratteri ben distinti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che motori saranno previsti per questa nuova spider Fiat? Se sono indicati pagine e pagine indietro cazziatemi senza pietà! :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, va bene avere idee diverse, ma non trascendiamo nelle offese personali, per favore.

Tra le due ricostruzioni di cc1920 preferisco un po' quella più datata, perché gradisco di più la linea di cintura discendente (fino allo scalino), mentre la seconda sembra quasi ascendente e poi con uno scalino ad angolo retto. Ma mi sa che è più realistica.

Comunque credo ne verrà fuori un mezzo molto gradevole, e credo anche io che certe scelte per Aegea ed altri modelli siano state ben direzionate a partire da quest'oggettino. Che nel suo piccolo, da specialty, potrebbe quasi essere una specie di flagship iconica per la Fiat-non-500 nei prossimi anni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

....

cmc qualcosa di buono per fiat con questa spider c'è. si salverà dall'ultimo posto di marchi affidabili delle classifiche americane.

...

Ciao Alain,

le tue affermazioni dipendono dai punti di vista e anche dalle classifiche usate. In USA la classifica di rilievo é quella di Consumer Report.

Consumer Reports: Top 10 most unreliable car brands

La classifica che citi é tu é quella, se non sbaglio, di CarMD. Ovvio che Fiat sia l'ultima in classifica perché non collabora con quella ditta, Chrysler invece si. Che si vede poi anche in classifica. Poi CarMD ha una percepiva strettamente diagnostica, mentre Consumer Report é legata e orientata al punto di vista del mercato.

Ho l' impressione che stai confondendo un po di roba pur di sostenere il punto di vista che in un industria piena di specialisti Mazda sarebbe messa meglio con il tuo consiglio. Appare che il punto che che in casa Mazda e Fiat non siano capaci o facciano cal##ate é probabile, mi sembra strano che, proprio si é già capaci a giudicare prima del sostenuto (poco probabile) "delitto" (cioè costruire una macchina insieme) si sappia che questa macchina sia una stronza#a.

Ha qualcosa di molto poco attento alle dinamiche di mercato e molto emozionale. C' é un certo sapore di "invidia e intolleranza".

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non mettere la classifica di cd 2013 ma quella del 2015

'Consumer Reports': Lexus best, Buick tops domestics

Lexus is the best overall brand; Fiat is worst. That's what Consumer Reports concludes after combining road-test and reliability scores for 28 brands for which the publication had enough data.

Fiat in usa ha problemi di qualità. In generale il gruppo FCA è messo male. Andate a fare un giro sui forum usa, ad esempio quello della ghibli.

Logico che se esce una Fiat da uno stabilimento jappo della Mazda, la situazione può solo migliorare.

Poi la mia opinione è che Mazda abbia fatto una cosa di cui non aveva bisogno. In questa negoziazione perde e basta mentre Fiat vince. Ma appunto è un opinione, che come tale vale come il due di picche a briscola.

Figuriamoci se invidio o sono intollerante (su cosa poi?)

Pesce and love

Modificato da Wilhem275
Doppio

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scemi no. Ma hanno fatto una ca...ta

Dai Alain... È da quando hanno divorziato com Ford che in Mazda dicono che avrebbero cercato partner con cui condividere costi di sviluppo. MX5 per quanto possa vendere bene è una piattaforma a parte rispetto al resto della produzione Mazda. È probabile che senza l'intervento di FCA l'ND sarebbe arrivata dopo o non così sviluppata.

Inoltre: conosco miatisti che venderebbero la nonna pur di girare con una mx5 turbo. Ma a parte questo, con 124 Mazda riuscirebbe nell'impresa di vendere una mx5 a chi non comprerebbe mai una mx5, senza il minimo sputtanamento.

Insomma è una situazione win-win che non ha alcun senso denigrare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.