Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

più che altro, se hai caviglie non filiformi, per favore, non mettere delle espadrillas allacciate in quel modo.. segano la gamba. La tipa pare pure molto caruccia.

Le grandi lezioni di stile di Cosimo... :):):):):) ... a cui della 124 importa na sega da quando ha visto una topina lì

ma poi, indagine, da quando in qua danno i prototipi a gente che va per camporella?

mi pare proprio una foto tipo "proviamo a fare la brochure con la coppia di utenti tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le grandi lezioni di stile di Cosimo... :):):):):) ... a cui della 124 importa na sega da quando ha visto una topina lì

ma poi, indagine, da quando in qua danno i prototipi a gente che va per camporella?

mi pare proprio una foto tipo "proviamo a fare la brochure con la coppia di utenti tipo

Hanno detto "questa è una macchina per supergiovani* in calore, facciamo un test apposito, che i nippi non ci hanno pensato".

Scherzi a parte, direi che la volontà di differenziare il prodotto si vede , almeno dagli esterni. Per gli interni ora sono quelli di Mazda, ma potrebbero essere ancora provvisori.

* magari supergiovani dentro, ma il risultato è lo stesso. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Bah..dubito un po' sulla veridicità di queste foto.

Sembrano pubblicitarie ma l'auto è priva di qualsiasi badge.

è assolutamente impossibile capire i gruppi ottici anteriori.

il posteriore pare fasullo (il paesaggio e le luci)

probabilmente non si discosterà di molto ma secondo me sono un po' farlocche.

Specie sull'anteriore, non si percepisce neanche la griglia!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

è che ha fatto un errore madornale :mrgreen: se hai la caviglia grossa il laccetto ci sta eccome, crea discontinuità (e qui ti esce l'architetto sopito..) ma sono abbligatori i tacchi, se no peggiori le cose.

ok, torno a leggere vanity fair :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

è che ha fatto un errore madornale :mrgreen: se hai la caviglia grossa il laccetto ci sta eccome, crea discontinuità (e qui ti esce l'architetto sopito..) ma sono abbligatori i tacchi, se no peggiori le cose.

ok, torno a leggere vanity fair :lol:

ahahahhahah

occhio che tra macchina spider e considerazioni di questo tipo si rischia di essere "troppo architetto"

agevolo filmato esplicativo

Link al commento

landscape-1443453104-miata2watermark.jpg

Per me sotto quest'angolazione mi sembra di vedere la scena di un film americano degli anni 90.... sopratutto il posteriore....

Il colore poi non è li per arrangiare le cose...

Insomma aspetto di vedere come sarà su foto ufficiali perchè cosi non mi fa proprio pensare ad un design "italiano"

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Oh raga ma se il problema è la caviglia grossa, ditelo eh...mi sacrifico io, la porto a spasso io la patonza :mrgreen:

Sul 124 Spider. Quello originale, pero' :si:

io di questi tempi ne zompo una con la caviglia grossa, ma farei volentieri a cambio con quella della foto :lol:

spero non legga mai questo forum :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.