Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque.... al riguardo infiltrazionid'acqua... vorrei ricordare che le stesse le potete avere dalle guarnizioni, non dalla capote stessa (tranne che qualche xxxx xxx si diverta a tagliarla e/o bucarla), per cui medesimi problemi, sia con Soft-top che con tetto metallico.... anzi sulle coupé cabriolet ci sono anche (in +) le guarnizioni tra le 2/3 sezioni del tetto rigido!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque sono scelte, e ammetto che la tela ha la sua dose di irrazionalità. come unica auto io davvero ci penserei un attimo prima di andare di tela ...poi sono scelte personali.

invece (come nel mio caso) come seconda se non terza auto..tela sempre.

Spider: irrazionalità fatta auto. Va con la tela. Posso al limite arrivare a capire quello di RC che almeno non è di vero metallo. Ma comunque no, non lo capisco: è brutto, scomodo e pesa di più.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Si, ma stiamo parlando di Mazda.. I 30kg per le altre spider a tetto ripiegabile.... Mhhhhh! :pen:

Però che talebani

Io da NA sto seriamente valutando RC.....

Il peso in più (si parla di circa 30 kg) mi farebbe sorgere qualche dubbio se stessimo parlando di un'auto ben più leggera...ma qui...

Non dico certo che sia più bella che con la tela....di certo non mi dispiace, soprattutto se agghindata a dovere, soprattutto da usare come daily.

0adcd54c1fc74bef47f170d1001452a4.jpg

Link al commento

• 3 settimane fa...
Some fresh and reliable info for you, from the new FCA 124 brochures, still in the making...

The front and back of the car are what you can see in the spy shots of the black one caught in Colorado.

The front has 2 openings, the upper is the larger (taller) one, resembling the original fiat 124 mouth.

Headlights are full led with this irregular tear drop shape horizontally placed, and the rear is exactly what you can see in the spy shot.

The pictures I have seen are of a white car, better than the dark one in the spy shots, but still don't like it. Mazda wins hands down on this.

The interior shots reveal the same mazda cockpit with the (ugly) new steering wheel with chrome spokes, and the gear lever is the automatic one, exactly like the mazda one. No shots of the manual model...

There will be a "Lusso" version (at least in Italy), but no info on that.

Unfortunatly the texts were incomplete and a lot of info were missing (still being written) but I can confirm the engine is the 1.4 multiair turbo with a revised plastic head cover that resemble very closely the one used on the jeep renegade.

No mention to other engines, no power figures or other data.

Being no other info on other models, I seriuosly doubt we will ever see a 1750 abarth version. Sure not now.

The car will be announced on November 16th.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.