Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

vista oggi la mx-5.

praticamente dalle foto questa non ha il tratto saliente della Mazda, sbalzo ridotto e muso basso.

boh. forse dal vivo è anche meglio, mx5 è veramente piccola da fuori. dentro è più comoda di NA e NB, il confronto con NC per me più difficile perché ho meno esperienza su NC.

gli interni sono quelli di mx-5 ,cambia poco .

Modificato da Matteo B.
  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quello sbalzone è un turn off notevole per il sottoscritto.

Mi dice davvero poco, vista così... :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
E' il volante che sta dalla parte sbagliata :)

sì, ok, ma pensavo che nella versione con guida a sx anche la leva del freno fosse "dalla parte sbagliata", ovvero da quella giusta :roll: ...

quindi anche mazda è fatta così? peccato, mi pare una mezza barbonata (con tutto il rispetto per mazda, beninteso).

Inviato

Non male, anche se in effetti lo sbalzo anteriore sembra molto elevato. Gli interni pazienza se sono come quelli della Mazda... ho avuto modo di salirci e sono fatti bene!

Inviato
è alzato , si vede il pulsante cromato in alto

:azz: intendevo dire che sta sulla parte destra del tunnel, anziché a sinistra (come dovrebbe essere): in pratica i jap mantengon sulle versioni con guida a sx il tunnel pensato per quelle con guida a dx. nulla di grave, ma suppongo sia più scomodo.

Inviato (modificato)

In questa foto la trovo figa

landscape-1443453104-miata2watermark.jpg

da questa angolazione effettivamente il nasone non pare il massimo

gallery-1443453192-miata1watermark.jpg

(ma il tizio chi è Ralph Gilles?beccato mentre si infrattava con una tipa??:mrgreen:)

posteriore senza infamia e senza lode,da rivedere,i fari in stile 500 restyling parrebbero interessanti...effettivamente 4r ci ha preso,evedentemente hanno visto o saputo qualcosa(anche se continuano a parlare del TCT,ce lo voglio proprio vedere messo di lungo!!:disp:).

Interni della MX5 ma si sapeva,per lo meno sono belli.

Il cambio parrebbe un automatico,la leva è la stessa di MX5?

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.