Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate la mia mega ignoranza ma NA NB NC e ND

CHE CASPITERINA SONOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perchè scritti cosi mi fan pensare a

Bi E A

Bi E E Ba

Be Bi E I Ba Be Bi

Bi E O Ba Be Bi Bo

Bi E U

Bu Ba Be Bi Bo Bu

Ci E A Ci E E Ca Ce

Ci E I Ca

Ce Ci Ci E O Ca Ce Ci Co

Ci E U Cu Ca Ce Ci Co Cu

mx5 prima serie NA, seconda serie NB, terza serie NC

quarta serie.... bravissimo ND

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la mia mega ignoranza ma NA NB NC e ND

CHE CASPITERINA SONOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perchè scritti cosi mi fan pensare a

Bi E A

Bi E E Ba

Be Bi E I Ba Be Bi

Bi E O Ba Be Bi Bo

Bi E U

Bu Ba Be Bi Bo Bu

Ci E A Ci E E Ca Ce

Ci E I Ca

Ce Ci Ci E O Ca Ce Ci Co

Ci E U Cu Ca Ce Ci Co Cu

Link al commento
Condividi su altri Social

Me gusta muchissimo! :mrgreen:

Faccio una temperata di prepuzio a proposito dello sbalzo: occhio perché questa foto inganna

gallery-1443453192-miata1watermark.jpg

Il colore scuro e la ruota sterzata danno l'impressione che l'auto sia presa esattamente di profilo, e che quindi tutto quello che si vede oltre l'asse sia sbalzo. In realtà se notate l'auto è girata, per cui mancando la profondità (tra nero e foto sgranata) sembra ci sia un po' più roba di quanta non ce ne sia davvero.

Comunque in nero non si capisce un ghezz.

Piccolo non è, ma credo che vista dal vivo comunque si perda nell'immagine filante, ed è TANTO filante. Cofano basso e infinito, da sportiva classica.

Belle gambe.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

landscape-1443453104-miata2watermark.jpg

Forse sono solo io, ma da questa foto..ad un primo impatto mi sembra che la mazdina ne esca meglio.

Fiancata spoglia, posteriore che finisce tronco e anteriore che da qui potrebbe essere un marchio qualunque. Da questa foto sgranata mi sembra una macchina uscita da GTA.

Ma per l'appunto è una fotaccia, spero che renda molto diversamente nelle ufficiali. Però quella forma a parallelepipedo mi perplime un po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.