Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusa andavo di fretta con tapatalk e le dita porcine
Credo volesse dire di preferire mx5 a 124..anche x la questione della durata della garanzia della casa. Credo

sì ok, ma non è che siano proprio la stessa cosa... anche come presenza sul territorio...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì ok, ma non è che siano proprio la stessa cosa... anche come presenza sul territorio...

Beh si come copertura del territorio chiaro che fiat è molto più estensiva, ma alla fine tutto considerato non mi sento di aspettare la seconda metà del 2016 , per me non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi all'autogrill di Tortona, i collaudatori mi hanno marcato stretto, ho fatto giusto una foto ma non aggiunge nulla di nuovo. Uno si raccomandava all'altro di stare attento sui dossi..

Meno compatta della nuova mx5, che ho visto sempre in autostrada giusto mezz'ora prima. Sarà il celestino diarrea ma mi aspettavo meglio esteticamente dalla jappo, imho chiaramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi all'autogrill di Tortona, i collaudatori mi hanno marcato stretto, ho fatto giusto una foto ma non aggiunge nulla di nuovo. Uno si raccomandava all'altro di stare attento sui dossi..

Meno compatta della nuova mx5, che ho visto sempre in autostrada giusto mezz'ora prima. Sarà il celestino diarrea ma mi aspettavo meglio esteticamente dalla jappo, imho chiaramente

Non riusciresti a postarla, così giusto per ingannare l'attesa... e vedere il colore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.