Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una fonte mi ha detto che la macchina non avrà il design cinquecentoso ma sarà simile alla barchetta, ovviamente più moderna
:pen:

:shock:

:pen:

e 'sti ca' -aggiungo- tra questa e Giulia 'un se vede un bozzetto, 'na line un ombra nemmeno a inginocchiarsi a guardar sotto le gonnedelledonne... :(r:muro:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:
:shock:

:pen:

e 'sti ca' -aggiungo- tra questa e Giulia 'un se vede un bozzetto, 'na line un ombra nemmeno a inginocchiarsi a guardar sotto le gonnedelledonne... :(r:muro:

Del fatto della Barchetta non so cosa intendesse. A me bastava sapere che non sarà un'altra 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso che negli anni 90 la Fiat provò a contrastare la Mazda sul suo terreno proponendo a mio giudizio (anche perché possessore) l'ottima barchetta, che però soffriva troppo delle economie di scala, e oggi ci si allea!!

La barchetta, valida tutt'oggi come design fu affidata in costruzione esterna (Maggiora) su un pianale poco nobile (Fiat punto).

Oggi ci si allea... proponendo (forse) di nuovo la barchetta (e di questo ne son felice perché credo l'argomento non fu sfruttato appieno delle sue potenzialità), su un pianale nobile con soluzioni raffinate ed un design italiano.

credo che questo modello, se non sbagliano di brutto sul design, possa rendere giustizia alla prima barchetta arricchendola di ciò che allora le mancava.

in fondo noi italiani le scoperte le sappiamo fare meglio di tutti quando ci impegnami e la storia ci insegna.

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo trovo cosi' strano.. condivido il tuo pensiero sulla Barchetta, e' un'auto che ho apprezzato moltissimo e sono stato a un passo da prendere (non lo ho fatto solo perche', come per la mx5 del resto, c'era un'incompatibilita' di dimensioni), il mercato delle spider oggi (di certe spider almeno) e' cosi' ridotto che allearsi e' una necessita' se si vogliono tirare fuori certi prodotti. Quello che spero e' che le due riescano sufficientemente diverse da essere fortemente caratterizzate... puo' venire fuori davvero un bel prodottino.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.