Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora no e IMHO non lo proporranno sul nostro mercato,

cazz... niente spider allora... a torino non vedo girare una capote in tela sana dai tempi di Pertini

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

... almeno dai muli è chiaro fin troppo il re-badge!

A me invece non è chiaro per nulla :)

Anteriore e posteriore cambiano radicalmente, idem i motori.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo bisognerebbe vedere una vista laterale di confronto, ma così su due piedi mi sembra una bella realizzazione quella di FIAT

si differenzia abbastanza da mazda, in più cambia tanto anche la parte tecnica, con motori e cambi ben diversi anche come filosofia

Io continuo a dire che mi piace di più la novità rispetto al retrò, ma mi sembra una buona opzione per i pochissimi che vorranno una roadster in tempi di furgoni station e auto con tanto spazio per portare quello che vuoi... ahahhahah ma che ca77o dovranno portare poi sti traslocatori

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, questa, per quanto riguarda gli esterni, viene meglio della Miata ! :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il giro parabrezza, imho l' 80% delle persone non se ne accorgerà, la macchine sono ben diverse ;)

purtroppo così non è, le proporzioni, vetri laterali e capote... soprattutto le proporzioni saranno identiche (a parte gli sbalzi) il passo sarà il medesimo, così come il posizionamento della cellula abitacolo, l'altezza del veicolo, la proporzione muso e sedere, e probabilmente l'altezza del muso e del baule, senza contare che avrà il medesimo alloggiamento per capote..

insomma hanno cambiato la pelle ma, lo strato più superficiale, il resto è identico, chiamarla 124 sarà un modo per imprimerle più personalità Fiat. Ma la 124 era una 2+2...

Insomma tra la prima MX5 e la barchetta nessuno avrebbe mai sospettato un Re-badge, proprio per la palese differenza di proporzioni, dettagli più o meno evidenti (meccanica a parte). su questa almeno dai muli la parentela mi pare più che evidente..

non dico che mi dispiace, ben venga una spider fiat.. dico solo che avrà un gusto di rimarchiato...

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo così non è, le proporzioni, vetri laterali e capote... soprattutto le proporzioni saranno identiche (a parte gli sbalzi) il passo sarà il medesimo, così come il posizionamento della cellula abitacolo, l'altezza del veicolo, la proporzione muso e sedere, e probabilmente l'altezza del muso e del baule, senza contare che avrà il medesimo alloggiamento per capote..

insomma hanno cambiato la pelle ma, lo strato più superficiale, il resto è identico, chiamarla 124 sarà un modo per imprimerle più personalità Fiat. Ma la 124 era una 2+2...

Insomma tra la prima MX5 e la barchetta nessuno avrebbe mai sospettato un Re-badge, proprio per la palese differenza di proporzioni, dettagli più o meno evidenti (meccanica a parte). su questa almeno dai muli la parentela mi pare più che evidente..

non dico che mi dispiace, ben venga una spider fiat.. dico solo che avrà un gusto di rimarchiato...

non è detto :

Lancia Lybra e AR 156 avevano lo stesso pianale, ma erano molto diverse . Queste dua auto avranno in comune il pianale, quindi il passo e la struttura sottopelle, ma portiere e carrozzeria potrebbero avere andamenti ben diversi.

senza contare che il 1.4 fire in ghisa turbo pesa ben di più del Mazda, quindi io non giurerei neppure sulla posizione del motore uguale ( la diversità porterebbe anche ad un abitacolo diverso )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.