Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci scommetto......effetto thema, flavia e compagnia bella. la gente non e stupida. compra l'originale

Devo capire che c'entrano Thema e Flavia con questo spiderino...

Sto' cosetto è nuovo di pacca e il gatto che sia su base mazda non può che essere un bene.

Io sono uno di quelli a cui la ND non piace granché, a naso questa dovrei gradirei di più.

Ovviamente aspetto di vederla dal vivo.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così, mi sembra quasi più affine alla NC piuttosto che alla ND, nel senso di misure più abbondanti e meno da giocattolo.

In quanto ad abitacolo, si parlava di carry-over completo, possibile?

Ho sentimenti contrastanti, riguardo questa Fiat... Per quanto mi faccia piacere vedere una spider italica, apprezzo talmente tanto la filosofia ed i risultati della Mazdina che vederli in qualche maniera "edulcorati" mi fa dubitare sulla possibile bontà del risultato finale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è detto :

Lancia Lybra e AR 156 avevano lo stesso pianale, ma erano molto diverse . Queste dua auto avranno in comune il pianale, quindi il passo e la struttura sottopelle, ma portiere e carrozzeria potrebbero avere andamenti ben diversi.

senza contare che il 1.4 fire in ghisa turbo pesa ben di più del Mazda, quindi io non giurerei neppure sulla posizione del motore uguale ( la diversità porterebbe anche ad un abitacolo diverso )

beh dire che lybra e 156 avessro lo stesso telaio non è proprio cosa giusta :).....questa mi sembra più un'operazione in stile Musa/Idea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che mi spaventa un po' e' il posteriore, che non mi toglie dalla mente alcuni incubi passati...

a4d2f4bdd1b73a09c06706bd1235d2bd.jpg

deabcefe2088568bbdd3165ccd16580a.jpg

Per il resto la batteria di scarichi a 4 uscite e lo sbalzo di quel cofano lasciano presagire roba carica la sotto...

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.