Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro imho saranno differenziate anche a livello di prezzi/posizionamento,scommetto che questa sarà un pò più cara.

Non è da escludere quindi,che questa partirà con potenze più alte,fino ad arrivare alla Abarth con 200 e più cv(la ND turbo non è confermata mi pare,secondo me non la fanno).

In pratica si daranno molto poco fastidio e quindi tutte le 124 prodotte saranno ''un di più'' rispetto alla produzione di ND e visto che le produce Mazda a loro conviene eccome se l'auto vende bene(non farà mai i numeri di MX5).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO sta venendo bene, bella personalità...

Apparte che ho sbaglaito l' anno della classifica (sorry), é proprio questo il punto. La discussione sembra girarsi intorno al fatto che un prodotto sustituisce l' altro. Cosa che a me sembra poco probabile. E il fatto dove viene costruito incide secondo le nostre esperienze solo marginalmente sul fatto della qualitá percepita. Se fosse veritiero il pensiero, tanti costruttori dovrebbero essere messi male con tanti modelli.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe io non capirò mai gli italiani...

Se in Fiat non fanno la spider son dei pirla, se la fanno sono dei grandi perché tornano al passato ma pirla perché è Mazda.

Lo capite che nessuna casa può fare pianali nuovi da zero, al top della meccanica, e non avere rischi? Tantomrno un guadagno sicuro? Le facciamo tutte in perdita/pareggio per la gloria?

Caspita ma benedite il fatto che il "solo uomo di finanza e non di prodotto" Marchionne abbia scelto di fare una spider con i contro attributi!

Fossimo negli anni 90 avrebbero preso la aegea a TA e tolto la capotta...anzi, non avrebbero nemmno fatto una spider perché inutile!!

Invece da qui ci possono essere basi per vetture abarth o magari con altri brand, insieme ad un grande ritorno al top!

La vogliamo smettere di denigrare sempre le auto italiane? Abbiamo la migliore base per una spider e ci lamentiamo? Io non capiro mai queste cose

Se un'auto è bella e ben fatta la gente la compra, non sta li a pensare "vero miatista..vero qui vero la", la gente va colpita col design e con auto fatte bene.

Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate lo sfogo

Sfogo più che comprensibile e condivisibile ;)

Se un'auto è bella e ben fatta la gente la compra, non sta li a pensare "vero miatista..vero qui vero la", la gente va colpita col design e con auto fatte bene.

Anche perchè scommetto un litro di GPL che il 90% di chi la comprerà non sa nulla della derivazione del pianale o quant'altro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'ultimo talebano Miatista!

Proteggetemi come un panda! ;-)

ma va', di talebani miatisti ce n'è eccome, ma in altri forum. E gli stessi "estremisti" che hanno accolto con freddezza ND guardano con favore a 124. E poi, semplicemente, il talebanismo su mx5 non si può applicare a 124 che è un prodotto diverso per caratterizzazione e target. Sono prodotti che al più sono complementari e non in competizione, e Mazda ha guadagnato eccome dalla JV.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.