Vai al contenuto

La Stilo non va male! Leggete qui


Messaggi Raccomandati:

Spero che questo Topic non sia già stato aperto. Se fosse così, allora mi scuso tanto e potete eliminarlo.

Comunque guardate cosa dice Quattroruote sul suo sito:

"In circa sei mesi la nuova 'Panda' ha già raggiunto i 168 mila ordini, 79 mila dei quali raccolti in Italia". È un Herbert Demel molto soddisfatto quello che ha ritirato a Torino il premio "Auto Europa 2004" assegnato alla vettura torinese dall'Uiga, l'Unione italiana giornalisti dell'automobile, che quest'anno festeggia i cinquant'anni d'attività.

Secondo l'amministratore delegato di Fiat Auto, il successo della "Panda" è però soltanto uno dei segnali della ripresa del Gruppo, confermato dall'ottima accoglienza riservata anche agli altri nuovi modelli, come la "Idea", la Lancia "Ypsilon" e l'Alfa Romeo "GT".

"Senza dimenticare - ha aggiunto Demel - che la 'Stilo' ha ripreso a crescere e che i motori diesel multijet stanno riscuotendo un successo superiore alle attese. La strada imboccata è quella giusta: si cominciano a vedere i primi frutti del duro lavoro fatto per rilanciare la Fiat".

Avete capito? La Stilo non va male!!! Si vede che ormai a Cassino hanno liberato i piazzali di quelle vecchie, e il MY 04 sta vendendo molto bene. Io ne vedo già molte in giro. E voi?

Lo dicevo che alla Stilo mancavano i motori giusti: l'unico era il 1.9 jtd da 115 cv, ma era solo uno. Adesso ci sono anche il multijet da 140 cv e il 1.4 da 95... finalmente! E la gamma motori si articolerà ancora di più con l'arrivo dell'imminente restyling previsto per settembre 2004.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dicevo che alla Stilo mancavano i motori giusti: l'unico era il 1.9 jtd da 115 cv, ma era solo uno. Adesso ci sono anche il multijet da 140 cv e il 1.4 da 95... finalmente! E la gamma motori si articolerà ancora di più con l'arrivo dell'imminente restyling previsto per settembre 2004.

....Trattasi di comunicati stampa in cui nn si dice mai che un auto di propria produzione nn vende...sarebbe controproducente poi dati certi nn ce n'è...e per chi nn l'avesse capito la frase sottolineata da giulio riferita ai multjet..ovviamente nn cìentra niente cn stilo...dato la fascia bassa che occupa nel C il 140cv è una motorizzazione relativa...in effeti fra le pocchissime stilo 04 che ho visto tutte JTD nn multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Non te la prendere Giulio. Per me la Stilo come la giri e come la volti non si puo' grarda'. Che poi sia una vettura di buona qualita' quello e' un'altro discorso. Speriamo nel Re-Stilo dell'anno venturo.

Comunque sono contento che vada benino.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dicevo che alla Stilo mancavano i motori giusti: l'unico era il 1.9 jtd da 115 cv, ma era solo uno. Adesso ci sono anche il multijet da 140 cv e il 1.4 da 95... finalmente! E la gamma motori si articolerà ancora di più con l'arrivo dell'imminente restyling previsto per settembre 2004.

....Trattasi di comunicati stampa in cui nn si dice mai che un auto di propria produzione nn vende...sarebbe controproducente poi dati certi nn ce n'è...e per chi nn l'avesse capito la frase sottolineata da giulio riferita ai multjet..ovviamente nn cìentra niente cn stilo...dato la fascia bassa che occupa nel C il 140cv è una motorizzazione relativa...in effeti fra le pocchissime stilo 04 che ho visto tutte JTD nn multjet.

Vè che se la Stilo non avesse venduto una buona quantità di MY 04 in questi pochi mesi di commercializzazione, allora Damal nona vrebbe detto nulla al riguardo. E' normale per tutti.

Riguardo al multijet... anch'io ho subito pensato al 1.3 e al 1.9 da 100 cv, ma io ho già visto in giro qualche Stilo Multijet!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.