Vai al contenuto

Addio Fulvia


ciccio

Messaggi Raccomandati:

è scomparto anche il sito dedicato alla Fulvia... avrei voluto scrivergliene due...

certo questa cosa scatena in me reazioni che non sono in linea con il mio solito atteggiamento :roll::evil::shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
è scomparto anche il sito dedicato alla Fulvia... avrei voluto scrivergliene due...

certo questa cosa scatena in me reazioni che non sono in linea con il mio solito atteggiamento :roll::evil::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...io non considero la Musa una LAncia...non me ne vogliate,ma è così...è un mio pensiero personale e quindi non ammazzatemi...una fiat vestita in abito da sera...rimane una fiat.

...la thesis è un'aborto...dalla classicità di k si è andati a prendere una direzione troppo rischiosa e la clientela LAncia non era pronta....l'unica Lancia su cui contrare era Lybra e la fanno morire...

Io gia da un pò sono passato alle tedesche...visto che non voglio comprare una fiat ne in abito da sera,ma neanche in versione sportiva...

RIVOGLIO LA MIA LANCIA E QUELLA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO SPESO FIOR DI MILIONI PER GUIDARE UNA VERA LANCIA...

...guardate la fulvia...fa venire i brividi!

....gli interni...la strumentezione...giuro che la puniozione più grossa che a loro si può infliggere e non comprare più italiano!

Credetemi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Flower, concordo con te con un'unica differenza: la Thesis e' splendida!!! Ancora oggi ne ho visto una in tangenziale e scusami, non ci sono MB, BMW, Audi che tengano come emozione che trasmette la linea. Poi le tedesche saranno 100 volte migliori come finiture, materiali, affidabilita', rivendibilita', qualita' dinamiche quello che Vuoi: a confronto della Thesis hanno l'appeal di un ferro da stiro....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......giuro che la puniozione più grossa che a loro si può infliggere e non comprare più italiano!

Credetemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Flower, concordo con te con un'unica differenza: la Thesis e' splendida!!! Ancora oggi ne ho visto una in tangenziale e scusami, non ci sono MB, BMW, Audi che tengano come emozione che trasmette la linea. Poi le tedesche saranno 100 volte migliori come finiture, materiali, affidabilita', rivendibilita', qualita' dinamiche quello che Vuoi: a confronto della Thesis hanno l'appeal di un ferro da stiro....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, e ovviamente sullo stile Thesis e' un parere soggettivo mio. D'altra parte Lancia per far parlare di se' e riattirare l'attenzione aveva bisogno di uscire con un modello forte di rottura stilistica, che non si ponesse come la "media virtus" ma polarizzasse chiaramente le schiere tra coloro che la amano e coloro che la odiano. Se ci pensi e' cio' che Bangle ha tentato, sia pur con altri risultati, con la BMW. Purtroppo l'auto non ha incontrato il piacere dei piu', ma resta un'auto di cui secondo me si parlera' ancora tra 50 anni, magari per denigrarla, mentre, sempre secondo me, delle attuali MB ed Audi, un po' meno BMW, si parlera' semplicemente come di "YAGC" ( Yet Another Good Car ) Che poi la scelta dello stile "medio" paghi commercialmente, e' un fatto. Forse sono io che personalmente preferisco le scelte coraggiose ma rischiose...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.