Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Curiosità: le luci diurne a LED sui passaruota sono disponibili già adesso sull'attuale.

jeepjlwranglerface-b02-kgp-ed-1.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

si, sono accessori credo ufficiali. 

Risultati immagini per wrangler led light

ci sono anche le led bar da montare sopra al parabrezza. 

Risultati immagini per wrangler led light

qui forse gli è scappata la mano. 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Si sono tutti optional presenti nel configuratore online.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

La maquette promette bene, sebbene scartata. Il tetto rigido con le parti rimovibili uccide metà dell'appeal di quest'auto. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

La maquette mi piace molto, forse un po troppo "tonda" sul frontale.

Belli i dettagli aggiunti che però non snaturano l'anima.

• Mi Piace 2

Where we're going, we don't need roads

Inviato

Inizio a non capirci più nulla... praticamente qualche insider è riuscito a fotografare non solo tabelloni riportanti Grand Wagoneer, Wrangler e Ram 1500 ma anche delle maquette?

Sicurezza over 9000 proprio:)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

tra l'altro ha due varianti di fiancata. Con linea di cintura dritta o svasata. 

Bello il frontale smussato attorno alla calandra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.