- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giorgiocis
Ciao a tutti, tra poco meno di un anno pensavo di comprare la mia prima auto (per ora mi sto muovendo con mezzi pubblici e quando proprio necessario prendo la seconda auto di famiglia), ma pensando di andare a vivere da solo prima o poi e un auto è d'obbligo. Ho la fortuna di avere un distributore di metano vicino alla sede di lavoro, quindi stavo valutando la nuova leon tgi che a conti fatti per come stanno le cose ore, ogni 100mila km consente un risparmio di carburante notevole di circa 4000€ rispetto ad un diesel di pari consumi, sono comunque 20mila € di investimento e con 12mila si cominciano a trovare delle segmento C diesel interessanti ma avrei una macchina meno nuova, meno accessoriata e molto probabilmente meno parca ma anche dei costi di manutenzione più ridotti che non so quantificare..
Mi date per cortesia una mano a decidere? l idea era quella di incentivarmi a tirare un pò la cinghia adesso restando a casa con i genitori, pagarmi l auto in 2 anni per poi puntare a non avere l ansia da distributore e consentirmi di pagare un eventuale affitto con un pò più di serenità
grazie!
P.S: Come diesel nuovo ci sarebbe la kia rio che a me piace nell' allestimento cool, però resta pur sempre una segmento B, meno bella della leon e costa comunque più di 15mila!
Modificato da RegazzoniLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
5
5
Giorni di maggior attività
14 Mag
12
21 Mag
12