Vai al contenuto

Audi A3 Clubsport Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

R8 per me rimarrà uno dei misteri irrisolti dell'automobilismo.

ha tutte le carte in regola per essere desiderabile. Ma avessi i soldi, comprerei altro. Mi piacerebbe chiamare Ingolstadt e chiedere come diamine ci siano riusciti....che non è facile eh...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

R8 per me rimarrà uno dei misteri irrisolti dell'automobilismo.

ha tutte le carte in regola per essere desiderabile. Ma avessi i soldi, comprerei altro. Mi piacerebbe chiamare Ingolstadt e chiedere come diamine ci siano riusciti....che non è facile eh...

OT/ mi sa che ne abbiamo gia' parlato altrove. Bisognerebbe chiedere a chi lavora in Audi. Francamente io credo che lo abbiano fatto di proposito. Mai provata una supercar piu' facile. Certo, una 911 Turbo da 996 in poi alla fine e' altrettanto facile ed anche piu' pratica, pero' non avra' mai l' appeal e l'impatto che R8 ha nei confronti del pubblico piu' generico.

Francamente, dopo aver guidato per piu' giorni, a breve distanza temporale e sugli stessi percorsi sia R8 che Gallardo, ho comincitao a capire che l' Audi ha un suo perche'.

PS - ci sarebbe comunque da dire che le supercar moderne vengono descritte tutte come facili, a cominciare da 458 che peo', si sa, di sangue ne ha da vendere. R8 rappresenta una soglia di ingresso in quel mondo, forse messa giu' per chi, pecunia permettendo, vuole passare dalla audi berlina/SW alla supercar

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio le qualità della vettura. Anzi, ci credo benissimo che vada alla grande ;)

Quello che gli recrimino, è che non gli hanno dato quel fattore "WoW!" Indispensabile per quelle vetture (perché è quello che fa staccare l'assegno senza guardare la cifra scritta sopra). 911 riesce ad averlo, GT-R pure, Corvette a nastro...R8, non riesco a capire neanche bene io il perché, no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è solo un problema di colore

Chevrolet-Corvette-Z06-809.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio le qualità della vettura. Anzi, ci credo benissimo che vada alla grande ;)

Quello che gli recrimino, è che non gli hanno dato quel fattore "WoW!" Indispensabile per quelle vetture (perché è quello che fa staccare l'assegno senza guardare la cifra scritta sopra). 911 riesce ad averlo, GT-R pure, Corvette a nastro...R8, non riesco a capire neanche bene io il perché, no...

ti riferisci solo all' aspetto della vettura? in questo caso credo si vada solo a gusti. A parte il discorso dei colori di cui giustamente parla lupin, R8 attrae molti sguardi, molto piu' di 911 o GT-R. Almeno secondo le mie impressioni.

chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

R8 per me rimarrà uno dei misteri irrisolti dell'automobilismo.

ha tutte le carte in regola per essere desiderabile. Ma avessi i soldi, comprerei altro. Mi piacerebbe chiamare Ingolstadt e chiedere come diamine ci siano riusciti....che non è facile eh...

Apro e richiudo subito la parentesi per soddisfare una tua curiosità....Io personalmente la R8 la prenderei molto volentieri.... fra una Gallardo "normale" ed una R8 probabilmente propenderei per quest'ultima.... meno vistosa e più "allround"......per i miei gusti, s'intende.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.