Vai al contenuto

stampa "striscione" da appendere in casa: come fare?


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma una gigantografia di Lupe Fuentes no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io quasi quasi mi faccio questa da mettere in taverna

tumblr_mvr207cHg11ri74e4o3_1280.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi sempre vettorializzare l'immagine.

Cioè come? Fai conto che io ho a disposizione solo roba free/opensource tipo Gimp e Ink e che non so usarli :)

Ma una gigantografia di Lupe Fuentes no?

Certo, poi vieni tu a raccogliere cocci e ripristinare l'arredamento dopo che si è abbattuta la furia devastatrice della mia ragazza :lol:

io quasi quasi mi faccio questa da mettere in taverna

Bellissima!! Tra l'altro l'arco narrativo a cui si riferisce è IMHO spettacolare.

Io ho deciso di farne due così:

spider-verse_dellotto_banner.jpg

SM_poster.jpg

di quest'ultima esiste una versione a 16064x4143: http://www.michelravey.com/comics/best_of_comics/artists/Djurdjevic_Marko/grandes/2010.11_ASM642-647_Origin_of_the_Species_w16064.jpg

messi uno sopra l'altro leggermente sfalzati. Dimensioni 200 x 58 uno e 200 x 52 l'altro circa, da stampare su pannello sandwich

Sandwich - Supporti rigidi - Grande formato - Pixartprinting

anche per attutire un po' il rimbombo che c'è nella stanza.

Adesso il problema è creare i 2 file di base senza fare cazzate :) il prezzo mi sembra molto buono, la cosa che costa di più è la spedizione!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il D'Orsay può esporre "l'origine du monde" di Coubert, Jeby può esporre la Fuentes o la Grey senza patemi :si:

Dille che è "arte" "provocatorio contemporaneo alla Cattelan"

Alternativa "sennò, mettiamo una tua gigantografia nuda, così ti vedono tutti gli ospiti"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima!! Tra l'altro l'arco narrativo a cui si riferisce è IMHO spettacolare.

invero direi che è uno dei cicli di thor che più mi è piaciuto da sangue e tuoni.

disegni superbi, storia fatastica... e poi thor con 2 mjolnir :idol:

è la saga che mi ha riavvicinato alla marvel dopo un paio di anni di assenza

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso di aver capito come fare il file: importo in Inkscape, setto la dimensione in cm, esporto il pdf a 100 dpi :si:

per in Net: ho paura di entrare in un tunnel (della manica) e ritrovarmi nella selva oscura senza benza... :si: :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio ai supporti sandwich. Ottimi ma tendono a curvarsi leggermente, per cui fissalo con attenzione al muro.

Se possibile, scegli uno spessore del supporto un po' consistente e chiedi di far risvoltare la stampa sui bordi, l'effetto ne guadagna imho.

Mi pare di aver pagato delle stampe del genere lunghe tre metri un po' più che duecento euro, ma non ricordo di preciso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

penso di aver capito come fare il file: importo in Inkscape, setto la dimensione in cm, esporto il pdf a 100 dpi :si:

Quello non è vettorializzare... quello è inserire un file bitmap dentro un programma vettoriale, ed esportare in PDF lo stesso bitmap :mrgreen:

Devi usare la funzione equivalente al Live Trace (Ricalco Dinamico) di Illustrator.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.