Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto USATA Sportiveggiante per amico


mich_

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un amico che è procinto di abbandonare la sua amata Citroen Saxo VTS 1.6 8v. Una delle ultime, se non sbaglio già euro3.

Comprata usata con pochi anni di vita e con circa 50000 km, ora dopo quasi 7 anni (da quando ce l'ha lui) e 170000 km sul groppone è deciso a cambiarla, stanco di aggiustarla.

Dunque lui è abituato a consumi dell'ordine dei 10 km/l e di questo non si lamenta ergo vorrebbe un'altra auto sportivetta.

Budget MAX MAX: 4000 €​, auto usata ovviamente ;)

Date libero sfogo al vostro bagagliaio di conoscenze :mrgreen:

ps se avete qualche annuncio, linkatelo qua . Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Stai ancora a digitare? Forza, chiama :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Punto HGT con il 1.8 da 133 cv deve essere una figata, consumicchia un po ma non è dissanguante.

L'Alfa GTV potrebbe risultare scomoda ma sarebbe un acquisto divertente e fuori dalla quotidianità

Poi c'è la Golf 4 con il 1.9 TDI da 150 cv, spinge forte ma consuma poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Questa pare MOLTO bella

Auto usate: BMW, 318, t 318ti Compact Comfort AutoScout24 pagina di dettaglio

e rispetto a una Golf IV, come guida, non c'è paragone (le ho avute entrambe in famiglia, E46 e Golf IV

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un amico che è procinto di abbandonare la sua amata Citroen Saxo VTS 1.6 8v. Una delle ultime, se non sbaglio già euro3.

Comprata usata con pochi anni di vita e con circa 50000 km, ora dopo quasi 7 anni (da quando ce l'ha lui) e 170000 km sul groppone è deciso a cambiarla, stanco di aggiustarla.

Dunque lui è abituato a consumi dell'ordine dei 10 km/l e di questo non si lamenta ergo vorrebbe un'altra auto sportivetta.

Budget MAX MAX: 4000 €​, auto usata ovviamente ;)

Date libero sfogo al vostro bagagliaio di conoscenze :mrgreen:

ps se avete qualche annuncio, linkatelo qua . Grazie :D

Secondo me non ne trovi di così potenti (e recenti) verso i 4000 euro... A meno di quella cifra ti trovi le Fiat Punto Sporting, ma sono vecchie di 10 anni e passa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non si riesce a separare dalla saxo.. Se mai gli dovesse arrivare un offertona cambierà , per ora se la tiene. Grazie a tutti per i consigli .

imho ho fa bene, quando e se capita però dovrebbe provare la swift sport pre-restyling, la panda 100hp, o anche una fiesta zetec s serie precedente. Le ho probate tutte e tre, davvero divertenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dovevi portarlo sul tetto del Lingotto, poi vedevi che cambiava idea :D

Anche se ormai i prezzi stanno salendo, avevo fatto i conti giusti l'anno scorso :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dovevi portarlo sul tetto del Lingotto, poi vedevi che cambiava idea :D

Anche se ormai i prezzi stanno salendo, avevo fatto i conti giusti l'anno scorso :happy:

Non gli piace molto la coupè ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.