Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto USATA Sportiveggiante per amico


mich_

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un amico che è procinto di abbandonare la sua amata Citroen Saxo VTS 1.6 8v. Una delle ultime, se non sbaglio già euro3.

Comprata usata con pochi anni di vita e con circa 50000 km, ora dopo quasi 7 anni (da quando ce l'ha lui) e 170000 km sul groppone è deciso a cambiarla, stanco di aggiustarla.

Dunque lui è abituato a consumi dell'ordine dei 10 km/l e di questo non si lamenta ergo vorrebbe un'altra auto sportivetta.

Budget MAX MAX: 4000 €​, auto usata ovviamente ;)

Date libero sfogo al vostro bagagliaio di conoscenze :mrgreen:

ps se avete qualche annuncio, linkatelo qua . Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

premetto che sono un golfista convinto, ma che voglio cambiare perchè non è il mio genere :D

non riesco ad immaginare a un compromesso migliore

Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.8 20V T/180CV cat 5p. GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

e se i consumi diventano un problema manco questa ti lascia a bocca asciutta

Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.9 TDI/150 CV cat 5p. GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

al suo posto prenderei una di queste

(l'avessi potuto fare come prima auto... 90cv son veramente pochi)

imho

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quelle lì, non appena ammo e silentblock si stancano un pò (e i secondi lo fanno in fretta), diventano così

venetian-gondola-rides.jpg

Il primo annuncio è una sola. La 180cv sulla Golf GTI arrivò solo con i 25 anni, nel 2001

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dimenticavo la IS200!! quella è spettacolare, 10/11 con un litro (non esagerando con l'acceleratore), ma che prestazioni.......... poi è ben rifinita e ci stai comodo in 4.

Ma se ne trovano in giro ? Sono auto un pò esotiche :pen:

premetto che sono un golfista convinto, ma che voglio cambiare perchè non è il mio genere :D

non riesco ad immaginare a un compromesso migliore

Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.8 20V T/180CV cat 5p. GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

e se i consumi diventano un problema manco questa ti lascia a bocca asciutta

Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.9 TDI/150 CV cat 5p. GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

al suo posto prenderei una di queste

(l'avessi potuto fare come prima auto... 90cv son veramente pochi)

imho

Come và quella golf 1.8 turbo ? Sono divertenti da guidare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fagli provare il Tiburon, magari nero.

Io l'ho trovato una signora macchina, ma e' di impostazione turistica, diciamo una GranTurismo come tipologia. Va la meta' del mio Coupe', ma e' un bell'andare, si sentono i mille mila anni di differenza

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
viene da un vts ,secondo me, se vuole sentirsi portare via rimane solo una scelta.......PUNTO GT!!!!

tò,qualcuna messa bene cè Offerte

Anche secondo me ! Mi pare gli piaccia. Il problema è trovarne una decente ..

Fagli provare il Tiburon, magari nero.

Io l'ho trovato una signora macchina, ma e' di impostazione turistica, diciamo una GranTurismo come tipologia. Va la meta' del mio Coupe', ma e' un bell'andare, si sentono i mille mila anni di differenza

Il chii ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il chii ?

Hyundai Coupè ;) La seconda generazione l'ho sempre trovata piacevole, con l'ultimo restyling pure piuttosto figa...

Parlavate di Twingo GT...ma le RS intorno ai 4000 si trovano? Dubito fortemente ma nel caso sarebbe davvero una gran bella vetturina!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hyundai Coupè ;) La seconda generazione l'ho sempre trovata piacevole, con l'ultimo restyling pure piuttosto figa...

Parlavate di Twingo GT...ma le RS intorno ai 4000 si trovano? Dubito fortemente ma nel caso sarebbe davvero una gran bella vetturina!

Ah ok grazie ! ;)

La trovavo di una tristezza quella coupè lì ! :(

Twingo rs partono se non sbaglio da 1000/1500 in più rispetto al budget max.

Della nissan micra sr nessuno ne sà nulla ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.